qualcuno di voi si è fatto fare dei preventivi per una snaidero??
Attendo tante risposte!!!!

Moderatore: Steve1973
Ingaria ha scritto:Anch'io mi sto facendo fare dei preventivi e tutti gli arredatori mi hanno chiesto almento 2 /3 settimane di tempo... uffà.
Ho anche un prev. Snaidero che reputo tra i migliori finora come rapporto qualità prezzo.
Per quanto riguarda il tempo in quasi tutti i casi la composizione ed un preventivo indicativo (ma molto preciso) ce li hanno fatti subito (di sabato pomeriggio, senza prendere appuntamento): gli unici due rivenditori che ci hanno fatto aspettare (e anche più di quello che avevano detto..) sono stati scartati senza appello proprio per questo motivo.libra ha scritto:Buongiorno a tutti, 1 settimana fà sono andata a farmi fare il primo preventivo per la cucina, dopo quanto vi hanno dato una risposta??
qualcuno di voi si è fatto fare dei preventivi per una snaidero??
grazie anche a te per l'interesse!saporossi ha scritto:Per quanto riguarda il tempo in quasi tutti i casi la composizione ed un preventivo indicativo (ma molto preciso) ce li hanno fatti subito (di sabato pomeriggio, senza prendere appuntamento): gli unici due rivenditori che ci hanno fatto aspettare (e anche più di quello che avevano detto..) sono stati scartati senza appello proprio per questo motivo.libra ha scritto:Buongiorno a tutti, 1 settimana fà sono andata a farmi fare il primo preventivo per la cucina, dopo quanto vi hanno dato una risposta??
qualcuno di voi si è fatto fare dei preventivi per una snaidero??![]()
Per quanto riguarda i prezzi Snaidero a noi avevano chiesto 9000€ per una Time e 12000 per una Ola, ma più di un anno fa.