lau&mat ha scritto:un grazie speciale a chi mi ha consigliato lo sgrassatore chante claire![]()
non dico che sia una passeggiata...ma moooolto meglio del Cif!!
GRAZIEEEE
Sabato ho pulito la mia 2 serranda (quella della camera da letto) erroneamente ho cominciato a lavarla con il CIF spray
Poi ho preso lo sgrassatore....
Ora una mia amica mi ha portato IL MAGGIORDOMO...nn ho ancora avuto modo di provarlo..ma mi ha garantito che è miracoloso e fatto di sostanze naturali...
vi dirò
PULIZIA TAPPARELLE MOOOLTO SPORCHE:
Spruzzare con sgrassatore oppure ammoniaca (fa meno schiuma), spazzolare con una scopa priva di manico, spruzzare con vaporetto, sciacquare e asciugare.
MOOOOOLTO FATICOSO.
Quando ho comunicato a mia figlia che doveva pulire le sue tapparelle è trasecolata e mia ha detto: me che si puliscono pure quelle? Da quando le abbiamo pulite la prima volta (quelle di casa sua) mi odia.
Spruzzare con sgrassatore oppure ammoniaca (fa meno schiuma), spazzolare con una scopa priva di manico, spruzzare con vaporetto, sciacquare e asciugare.
MOOOOOLTO FATICOSO.
Quando ho comunicato a mia figlia che doveva pulire le sue tapparelle è trasecolata e mia ha detto: me che si puliscono pure quelle? Da quando le abbiamo pulite la prima volta (quelle di casa sua) mi odia.
Stavo con una ragazza un po' di anni fa'.......Quando ho comunicato a mia figlia che doveva pulire le sue tapparelle è trasecolata e mia ha detto: me che si puliscono pure quelle?
Mi chiama e mi fa' "allora a che ora passi?"
io..."e' mi ci vuole ancora un'ora sto finendo di pulire le tapparelle"
lei..."e xche' ora si puliscono pure le tapparelle.......quando piove si lavano sole no!!!"
Comitato pro gnocca
ragionamento che in teoria non fa un grinza. Ilproblema sarebbe girarle o far piovere dalla parte internaGianluca76 ha scritto: Stavo con una ragazza un po' di anni fa'.......
Mi chiama e mi fa' "allora a che ora passi?"
io..."e' mi ci vuole ancora un'ora sto finendo di pulire le tapparelle"
lei..."e xche' ora si puliscono pure le tapparelle.......quando piove si lavano sole no!!!"![]()
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...