dato che sembra di essere a Buona Domenica come dice Cyber, mi travesto un momento da M.Costanzo.
Visto che qualcuno voleva vestirsi da Platinette, almeno famo er pajo.......

Visto che qualcuno voleva vestirsi da Platinette, almeno famo er pajo.......

Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Albert Einstein
oo cavolo!!cucù ha scritto:dato che sembra di essere a Buona Domenica come dice Cyber, mi travesto un momento da M.Costanzo.
Visto che qualcuno voleva vestirsi da Platinette, almeno famo er pajo.......![]()
![]()
![]()
![]()
e io da cosa mi vesto??????

Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.
ti vedo bene nei panni della LeccisANTO12 ha scritto:oo cavolo!!cucù ha scritto:dato che sembra di essere a Buona Domenica come dice Cyber, mi travesto un momento da M.Costanzo.
Visto che qualcuno voleva vestirsi da Platinette, almeno famo er pajo.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Albert Einstein
mm...no...nn le assomiglio epr niente..non verrebbe bene ...cucù ha scritto:ti vedo bene nei panni della LeccisANTO12 ha scritto:oo cavolo!!cucù ha scritto:dato che sembra di essere a Buona Domenica come dice Cyber, mi travesto un momento da M.Costanzo.
![]()
![]()
![]()
![]()
o ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.
No... quello te lo posso anche subito escludere.paprina ha scritto:stardooooooooooooooooooooooooo!!!
con cosa???diiiiiiiiiiiiiiii!!![]()
aspè aspè la so.................con l'azzurro vero???è il colore dei bancari![]()
![]()
Di azzurro avremo solo un completo letto preso da Frette l'anno scorso...
Sarà qualcosa di più... di più....

chi manca??? dai forza, troviamo altre comparse

Albert Einstein
Albert Einstein