samantha.l ha scritto:arale ha scritto:samantha.l ha scritto:
Ciao Arale, grazie per il tuo sostegno anche se ci conosciamo meno che con gli altri pazienza sono sicura che appena mi sistema potremo recuperare

spero di sì

in questi anni ho potuto constatare che spesso le amicizie nate su internet sono molto + forti di molte altre fatte dal vivo, a dispetto di molti che dicono che ci si nasconde dietro un nick.
E non è voler guardare per forza positivo eh, certamente si prendono anche tante fregature, ma io ti garantisco che da 6 anni a questa parte (praticamente da quando ho il collegamento ad internet) ci sono alcune persone, 2 in particolare, di cui non riuscirei proprio a fare a meno e ho sofferto tanto anche io quando per un po' non ho avuto internet. Ce la siamo cavata con il cell

Credo che dipenda dal fatto che leamicizie di penna (o tastiera) sia più disinteressate perchè non ti aspetti nulla e non pretendi nulla o almeno io la penso così
Samy che brutta notizia che ho ritrovato stamattina all'apertura del forum.
Cmq sono d'accordo con te, perchè nelle amicizie di penna o tastiera nn ti aspetti nulla e nn pretendi nulla, ma io in voi ho trovato un grande cuore e una spalla sicura dove appoggiarmi.
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il lavoro, sò cosa vuol dire, e mi raccomando cerca di scroccare, ogni tanto, 5min di adsl da qualcuno, un bacione forte forte e se capiti da queste parti fai pure un colpo di telefono, se vuoi posso anche lasciarti il numero del cell....
Un
forte forte forte