mandorlamara ha scritto:su casafacile di dicembre si parla di 2700€ per il blocco cottura da 70 cm
Non ho capito intendi solo il piano cottura?,vero?
Moderatore: Steve1973
ho riportato le testuali parole "blocco cottura da cm 70" ... aggiungo che parla della serie "libera istallazione" quindi non si riferisce solo al pc, almeno pensoGlamazon ha scritto:mandorlamara ha scritto:su casafacile di dicembre si parla di 2700€ per il blocco cottura da 70 cm
Non ho capito intendi solo il piano cottura?,vero?
Comprensibile che col mercato odierno fatto di cucine in cartone complete di eldom scarsi vendute a 1000 euro, il prezzo di blocchi in acciaio di gran qualita' con finiture di pregio sorprendano.FaGiO ha scritto:Però... Che prezzi!![]()
![]()
Ciao Coolors, concordo al 101% con te. Il problema è il MIO budget...coolors ha scritto:Comprensibile che col mercato odierno fatto di cucine in cartone complete di eldom scarsi vendute a 1000 euro, il prezzo di blocchi in acciaio di gran qualita' con finiture di pregio sorprendano.FaGiO ha scritto:Però... Che prezzi!![]()
![]()
Ma per fortuna certa qualita' e manifattura di alta gamma italica ancora resiste (per lo piu' grazie ai mercati esteri) ed e' anche corretto abbia quotazioni di quel tipo