Grazie
Siete grandi!!!
Moderatore: Steve1973
Hai pagato poco...era un amico?Steve1973 ha scritto:Gli architetti dovrebbero più o meno rispettare parcelle standard e le trovi sul sito del loro albo nazionale.
Poi dopo ovviamente ogni cosa può sistemata ad hoc in base a quali progettazioni ti realizza.
Detto questo, il mio architetto ha progettato la disposizione interna di casa e tutti gli impianti.
Non è entrato nel merito degli arredi, suggerendomi solo graficamente la disposizione.
Anch'io ho circa 100 mq di casa su due livelli e ho pagato alla fine una parcella di 3000 euro.
Non so se sia tanto o poco, ma ti basti sapere che lo rifarei tutta la vita!!!!!!! Nel mio caso è stato un fantastico valore aggiunto!!!
Si, ho avuto un prezzo di favore.bertok ha scritto:Hai pagato poco...era un amico?Steve1973 ha scritto:Gli architetti dovrebbero più o meno rispettare parcelle standard e le trovi sul sito del loro albo nazionale.
Poi dopo ovviamente ogni cosa può sistemata ad hoc in base a quali progettazioni ti realizza.
Detto questo, il mio architetto ha progettato la disposizione interna di casa e tutti gli impianti.
Non è entrato nel merito degli arredi, suggerendomi solo graficamente la disposizione.
Anch'io ho circa 100 mq di casa su due livelli e ho pagato alla fine una parcella di 3000 euro.
Non so se sia tanto o poco, ma ti basti sapere che lo rifarei tutta la vita!!!!!!! Nel mio caso è stato un fantastico valore aggiunto!!!
Il concetto del tanto o poco è molto relativo.Robina ha scritto:Grazie delle informazioni Steve...vedro' cosa fare...penso anche io che per la suddivisione degli spazi sia opportuno farsi aiutare!![]()
3000 € non sono così pochi Bertok...