Sai che folla... siamo in 6: io e mio marito, sua zia, i miei genitori e mia sorella.
Da noi non si usa festeggiare la vigilia e ne approfitto per spadellare per natale: mi piace un sacco
Moderatore: Steve1973

I ns si sono incontrati quando abbiamo annunciato il matrimonio.... dopo 11 anni e mezzoptata00 ha scritto:noi come ogni anno, ormai è tradizione, festeggeremo il 24 a casa di un amico con tutti gli amici, anche quelli che durante l'anno vediamo meno![]()
il 25 io pranzo con i miei e lui con i suoi....... i nostri genitori non si sono mai incontrati dopo 3 anni!![]()
![]()
![]()
![]()

uau........Lorena ha scritto: I ns si sono incontrati quando abbiamo annunciato il matrimonio.... dopo 11 anni e mezzo![]()
![]()
Il 1 ke hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:MATRIMONIO O EREDE???Papera ha scritto:Oltre al problema del ricordarsi il regalo fatto l'anno precedente a quel parente/amico, ora dovremmo pure tenere a mente dove e quando mangiato il Natale prima?virtual ha scritto:in questo caso a mio parere si impone "l'alternanza di governo".
primo anno cena da una parte e pranzo dall'altra, spiegando ai genitori la cosa. Per far sentire meno soli, si impone comunque giro di telefonate nel giorno durante il quale non si può andare.
Il secondo anno sarebbe ben invertire, ma bisogna considerare chi festeggia la vigilia e chi fa il pranzo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooooooooooooo, ma forse![]()
hai ragione si dovrebbe alternare ogni tanto.
Cmq la sera della Vigilia Papero viene a cena a casa mia (ancora x poco perchè speriamo di trasferirci entro Gennaio nella ns minicasetta) ed invece (UDITE,UDITE) x la 1° volta, dopo 6 Natali, anche la mia mamma verrà, ke è tutto ciò ke riamne della mia famiglia![]()
![]()
, almeno qui dove vivo, verrà a pranzo a casa dei miei suoceri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Incrociate le dita x noi!!!!!!!!!!!!
Anche, perchè forse dovremmo/potremmo fare un annuncio.........![]()
![]()
![]()
e qual'è la data??Papera ha scritto:Il 1 ke hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:MATRIMONIO O EREDE???Papera ha scritto: Oltre al problema del ricordarsi il regalo fatto l'anno precedente a quel parente/amico, ora dovremmo pure tenere a mente dove e quando mangiato il Natale prima?![]()
![]()
![]()
![]()
Nooooooooooooo, ma forse![]()
hai ragione si dovrebbe alternare ogni tanto.
Cmq la sera della Vigilia Papero viene a cena a casa mia (ancora x poco perchè speriamo di trasferirci entro Gennaio nella ns minicasetta) ed invece (UDITE,UDITE) x la 1° volta, dopo 6 Natali, anche la mia mamma verrà, ke è tutto ciò ke riamne della mia famiglia![]()
![]()
, almeno qui dove vivo, verrà a pranzo a casa dei miei suoceri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Incrociate le dita x noi!!!!!!!!!!!!
Anche, perchè forse dovremmo/potremmo fare un annuncio.........![]()
![]()
![]()
Ma non abbiamo ancora prenotato nulla![]()
, solo "fissato"(??????) la data
![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!