Ho già fatto una ricerca sul forum e sul web, non trovando niente, poichè non so bene come si scriva

Ah, dimenticavo, è una ditta che produce naturalmente mobili in stile.
Grazie a tutti, anticipatamente
Moderatore: Steve1973
Efficentissima Prova...........ora potresti passare a Prima Generaleprova ha scritto:mi dispiace ma sul sito non ci sono riferimenti di prezzi.....ho letto che oltre alla produzione standard hanno anche la possibilità di cambiare a seconda delle esigenze del cliente, pertanto i prezzi saranno sul "su misura"....
La produzione di Casa Fugipe è rivolta alla ricerca di materiali e finiture di un tempo
per creare un mobile giovane che avrà un futuro di antiquariato. La Collezione "L'Antiquariato giovane" è una delle poche produzioni che possono vantare un numero altissimo di pezzi, più di 190, che vanno dalla piccola cornice al grande armadio, mantenendo inalterata e coerente l'armonia all'interno della linea scelta. Tutti i pezzi sono uniti dalla medesima lavorazione del parquet intarsiato e sono finiti a gommalacca e cera in quattro varietà di colore.
Ogni pezzo è personalizzabile nelle misure e nel colore sempre rimanendo all'interno dei canoni estetici della nostra collezione, per meglio adattarsi alle particolarità di spazio, luce e colore della vostra abitazione.
L'enorme flessibilità di misure e prezzi fa in modo di risolvere qualsiasi esigenza, permettendo così di realizzare un arredamento che si evolve nel tempo, avendo cioè la garanzia di poter ampliare in ogni momento la "vostra collezione di Antiquariato giovane. ".
Torna a “Zona giorno e progettazione”