lunaa!! basta ridere suuu!lunaspina ha scritto:lizzy_1978 ha scritto:Non posso.ANTO12 ha scritto:lizzii perchè nn incontri tu di persona anto???????
Ho paura!![]()
![]()
Anto perchè nn vieni tu da me?
ci pensavo da giorni a quest'incontro, il mio esiderio è quello di poter incontrarvi tutti, metto io a disposizione la mia casetta in campagna unico problema i letti per il resto cis tiamo tutti.
Certo non ha un ottimo arredamento ma noi ci viviamo tutta l'estate e sis tà benissimo.
Allora Anto che ne dici?
Ovviamente cerchiamo magari un giornoc eh fà comodo un'pò a tutti
ci pensavo da giorni a quest'incontro, il mio esiderio è quello di poter incontrarvi tutti, metto io a disposizione la mia casetta in campagna unico problema i letti per il resto cis tiamo tutti.
Certo non ha un ottimo arredamento ma noi ci viviamo tutta l'estate e sis tà benissimo.
Allora Anto che ne dici?
mi piacerevve molto raffa!!raffa79 ha scritto:Anto perchè nn vieni tu da me?
Allora Anto che ne dici?
certo che è un pò distantino!
ma potrei venire da te poi passare dai nonnetti a manfredonia!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.
anno prox ormai!raffa79 ha scritto:certo Anto che problema c'è, ma cerchiamo di coinvolgere qualcun'altro.
Dai mica sono tanto distante?
dunque:
papri verrà(lo decido io)
lizzy mm...penso di no..ha paura di me
ela...è un pochino distante ma farebbe questo e altro per noi!
luna..non potrebbe perdersi le risate dei miei dubbi..
daii gente accorrete!
si padrona!!ANTO12 ha scritto:anno prox ormai!
dunque:
papri verrà(lo decido io)lizzy mm...penso di no..ha paura di me
![]()
![]()
luna..non potrebbe perdersi le risate dei miei dubbi..![]()
daii gente accorrete!
ma vieni tu nella città eterna!!
non vi preoccupate ragazze ci penso io..............la riempio di mazzate e gli spezzo le ditine.....e vediamo poi come scrive qui sul forum
certo lizzy che potremmp anche organizzare una bella spedizione punitiva nelle marche..............dopo l'omicidio ci autoinvitiamo a pranzo da samanta per cpncludere bene la giornata
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ANTO12 ha scritto:anno prox ormai!raffa79 ha scritto:certo Anto che problema c'è, ma cerchiamo di coinvolgere qualcun'altro.
Dai mica sono tanto distante?
dunque:
papri verrà(lo decido io)![]()
lizzy mm...penso di no..ha paura di me![]()
![]()
daii gente accorrete!
le camere da letto sono 4 ma possiamo dormire anche in 16, ci stringiamo.
Cmq il mio è un invito serio non scherzo
paprina ha scritto:si padrona!!ANTO12 ha scritto:anno prox ormai!
dunque:
papri verrà(lo decido io)lizzy mm...penso di no..ha paura di me
![]()
![]()
daii gente accorrete!![]()
![]()
![]()
ma vieni tu nella città eterna!!
non vi preoccupate ragazze ci penso io..............la riempio di mazzate e gli spezzo le ditine.....e vediamo poi come scrive qui sul forum![]()
.......col naso, non sia mai che qualcuno pensi male!!!
certo lizzy che potremmp anche organizzare una bella spedizione punitiva nelle marche..............dopo l'omicidio ci autoinvitiamo a pranzo da samanta per cpncludere bene la giornata

Anche l'auto-invito di Anto era serio.raffa79 ha scritto:le camere da letto sono 4 ma possiamo dormire anche in 16, ci stringiamo.
Cmq il mio è un invito serio non scherzo
E pure la proposta di omicidio di papri lo era... (Papri, mi ricordi Crozza ieri sera che faceva Il Padrino: "scrivi un nome su questo foglio...")

Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti