Sì infattiLorena ha scritto:Miiiii! Ma solo io non ne ho mai avuto uno nè in casa nè in uffico?![]()
![]()
Cmq tua suocera si conferma sempre uan gran risorsa!

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Quello della kartell cosa di preciso? Carrello, mobilino, su postare qualche foto....bertok ha scritto:Sabato ci siamo comperati quello della Kartell arancione....ammazza che prezzi!![]()
![]()
![]()
sono riuscito a farmi fare un bello sconto e a farmi regalare il cestino portacarte da ufficio...pstpst rana....il cestino è nero!
VAi qui, clicca su: italiano prodotti e ti appare il carrellino...se vuoi vederlo meglio clicca sopra, il mio è arancione ha le ruote e 3 cassettisamantha.l ha scritto:Quello della kartell cosa di preciso? Carrello, mobilino, su postare qualche foto....bertok ha scritto:Sabato ci siamo comperati quello della Kartell arancione....ammazza che prezzi!![]()
![]()
![]()
sono riuscito a farmi fare un bello sconto e a farmi regalare il cestino portacarte da ufficio...pstpst rana....il cestino è nero!![]()
MMMh chiedo troppo
bertok ha scritto:VAi qui, clicca su: italiano prodotti e ti appare il carrellino...se vuoi vederlo meglio clicca sopra, il mio è arancione ha le ruote e 3 cassettisamantha.l ha scritto:Quello della kartell cosa di preciso? Carrello, mobilino, su postare qualche foto....bertok ha scritto:Sabato ci siamo comperati quello della Kartell arancione....ammazza che prezzi!![]()
![]()
![]()
sono riuscito a farmi fare un bello sconto e a farmi regalare il cestino portacarte da ufficio...pstpst rana....il cestino è nero!![]()
MMMh chiedo troppo
Comunque se è arancione o ra puoi aderire al nostro comittato
opsss scusasamantha.l ha scritto:bertok ha scritto:VAi qui, clicca su: italiano prodotti e ti appare il carrellino...se vuoi vederlo meglio clicca sopra, il mio è arancione ha le ruote e 3 cassettisamantha.l ha scritto: Quello della kartell cosa di preciso? Carrello, mobilino, su postare qualche foto....![]()
MMMh chiedo troppo
![]()
![]()
Non c'è il link.
http://www.kartell.it/
non aderiro mai...è per il bagno dei ragazzi!
nnnero???
bbravo bert!!!!!!!!!!
questa del coso giallosole è una questrione da risolvere...
di originali in giro ne ho trovati solo bianchi e gialli.
o di neri all'epoca ne han fatti pochissimi....o chi all'epoca lo prese nero ancora se lo tiene bne stretto (e mi par comunque strano), o la produzione originale della prima....stampata prevedeva solo quei due colori lì...umpft
bbravo bert!!!!!!!!!!
questa del coso giallosole è una questrione da risolvere...
di originali in giro ne ho trovati solo bianchi e gialli.
o di neri all'epoca ne han fatti pochissimi....o chi all'epoca lo prese nero ancora se lo tiene bne stretto (e mi par comunque strano), o la produzione originale della prima....stampata prevedeva solo quei due colori lì...umpft
Bhe mai dire mai....bertok ha scritto:opsss scusasamantha.l ha scritto:bertok ha scritto: VAi qui, clicca su: italiano prodotti e ti appare il carrellino...se vuoi vederlo meglio clicca sopra, il mio è arancione ha le ruote e 3 cassetti
![]()
![]()
Non c'è il link.
http://www.kartell.it/
non aderiro mai...è per il bagno dei ragazzi!
Ho visto il carrellino, ma gli serve da comodino?