...e io che ho litigato perché non volevo nemmeno il primo! preferivo il servizio da ikea ed un bel viaggetto, ma quando lo ho proposto sembrava venisse giù il mondo...

Moderatore: Steve1973
Io odio questi atteggiamenti retrò! quelli che mi vengono regalati, li do via.anabellita ha scritto:4
no, dico quattro!
ben QUATTRO servizi di piatti?!
...e io che ho litigato perché non volevo nemmeno il primo! preferivo il servizio da ikea ed un bel viaggetto, ma quando lo ho proposto sembrava venisse giù il mondo...
bertok ha scritto:Io odio questi atteggiamenti retrò! quelli che mi vengono regalati, li do via.anabellita ha scritto:4
no, dico quattro!
ben QUATTRO servizi di piatti?!
sapesse mia madre cosa ho regalato...mi strangola!
anabellita ha scritto:capisco il discorso.
ma... quando mia suocera mi ha detto che mi avrebbe dato il suo corredo, con tovaglie e lenzuola ricamate da sua madre, e anche due servizi di piatti, ricevuti in regalo di matrimonio, tutte cose che lei non ha mai utilizzato (ancora chiusi nelle scatole), mi veniva subito da chiedere... ma se non hai trovato modo di usarle in 35 anni di matrimonio, cosa ti fa pensare che io le utilizzerò?
paprina ha scritto:io invece farei esattamente come raffa..............basta dire che le suocere vogliono farla da padrone........raffa ha accontentato la suocera e la suocera ha accontentato raffa............ma magari tutti i rapporti tra suocera e nuora fossero così!!![]()
eddai, sicuramente i genitori di raffo e quelli di raffa si stanno facendo in 4 per loro.....ecche non li possono accontentare con 2 servizi di piatti e 4 lenzuola???
su su!!
grande raffa hai fatto benone!!![]()
pap hai preso in pieno, con tutto quello che stanno facendo che vuoi che sia dire si ok vanno bene questi
p.s:miiiiiiiiiiiiii 4 servizi sono tantissimiiiiiiiii.....io non ne ho neanche uno buono![]()
![]()
![]()
come gli vuoi bene!raffa79 ha scritto:te ne dò uno iopaprina ha scritto:io invece farei esattamente come raffa..............basta dire che le suocere vogliono farla da padrone........raffa ha accontentato la suocera e la suocera ha accontentato raffa............ma magari tutti i rapporti tra suocera e nuora fossero così!!![]()
eddai, sicuramente i genitori di raffo e quelli di raffa si stanno facendo in 4 per loro.....ecche non li possono accontentare con 2 servizi di piatti e 4 lenzuola???
su su!!
grande raffa hai fatto benone!!![]()
pap hai preso in pieno, con tutto quello che stanno facendo che vuoi che sia dire si ok vanno bene questi
p.s:miiiiiiiiiiiiii 4 servizi sono tantissimiiiiiiiii.....io non ne ho neanche uno buono![]()
![]()
![]()