ciao, poco tempo fa avevo scritto di un preventivo della Valcucine molto conveniente, ebbene ieri sera abbiamo firmato tipo un primo preliminare per un totale di € 24.000,00 per l'arredamento di tutta la casa, cucina valcucine compresa: il mio dubbio è questo, con il venditore abbiamo già messo in chiaro molte cose, lavello franke mod.fututo, miscelatore franke diamante sottofinestra , elettrodomestici pacchetto della smeg e molti altri particolari, ma nel pre contratto il tutto non è menzionato per marca Tipo la cucina è indicata come Cucina Artematica ,ma non è specificato VALCUCINE, il lavello è segnato come lavello doppia vasca con sgocciolatoio, ma non mod.franke , il letto è segnao come modello noè ma non c'è scritto la marca Cantori etc...ora questi sono rivenditori Valcucine e ErnestoMEda e un altro nome che non ricordo, ma se io lascio scritto tutto così genericamente non è che poi trovo sorprese???
in realtà è mia suocera che si è spaventata e ha terrorizzato me( mi ha chiamata stamattina alle 7.30

)
sono rincuorata dal fatto che Valcucine non concede la rivendita a tutti i mobilieri e poi insomma, se non ci si fida un attimo la vita diventa impossibile...
vorrei sapere che fare, di certo il mio compagno questa mattina chiamerà il venditore per chiedere che il preliminare venga arricchito di tutti questi dettagli, e se poi lui dovesse dire che non li mette??
sono demoralizzata, spero di non prende fregature anche perchè 24.000,00 noi non li rubiamo ma ce li suidamo eccome..
grazie anticipatamente ho bisogno di essere rincuorata un momento