GenialeIda ha scritto:Tranquilla. Si fa per scherzare. Lui ci ha provato e io, invece che dirgli che non c'era alcuna possibilità, gli ho detto che avrei acconsentito solo se avesse raggiunto il mio targetraffa79 ha scritto:Ida ha scritto: Certo! E lui lo sa ...
no Ida qui le faccende si stanno complicando un attimino
![]()
Ida ha scritto:Tranquilla. Si fa per scherzare. Lui ci ha provato e io, invece che dirgli che non c'era alcuna possibilità, gli ho detto che avrei acconsentito solo se avesse raggiunto il mio targetraffa79 ha scritto:Ida ha scritto: Certo! E lui lo sa ...
no Ida qui le faccende si stanno complicando un attimino
![]()
ah ok posso rimanere tranuqilla
loremir77 ha scritto:beh.. si..raffa79 ha scritto:loremir77 ha scritto:troppo perfettissimi per i miei gusti..anche se un colpettino...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me piace un pò di sana pancetta.. (ma non troppa eh?!?!?)
Loremir nè sei certa solo uno?![]()
![]()
![]()
![]()
UNO AL GIORNO!!![]()
![]()
beh io direi anche uno al mattino ed uno la sera, dato come stretto consiglio del dottore
Ultima modifica di raffa79 il 20/12/06 13:26, modificato 1 volta in totale.
Vi prego. Conservate ancora un pò di lucidità e datemi una manobertok ha scritto:Dubito che la trovi, oramai le hai madate troppo in agitazione....non troveranno più nulla!Ida ha scritto:Ci mancherebbe altrobertok ha scritto:
a ecco...ora si che sei la mia vechietta preferita!![]()
![]()
Però, in ogni caso, DEVO trovare quella foto
Tok, se permetti, contrariamente agli uomini le donne possono pensare anche a due cose contemporaneamentebertok ha scritto:Dubito che la trovi, oramai le hai madate troppo in agitazione....non troveranno più nulla!Ida ha scritto:Ci mancherebbe altrobertok ha scritto:
a ecco...ora si che sei la mia vechietta preferita!![]()
![]()

Insieme la prima e la seconda foto?lunaspina ha scritto:Tok, se permetti, contrariamente agli uomini le donne possono pensare anche a due cose contemporaneamentebertok ha scritto:Dubito che la trovi, oramai le hai madate troppo in agitazione....non troveranno più nulla!Ida ha scritto: Ci mancherebbe altro![]()
Scusate non ho resistito!
Ultima modifica di bertok il 20/12/06 13:34, modificato 1 volta in totale.
ok, concedo che questa era carinabertok ha scritto:Insieme la prima e la seconda foto?lunaspina ha scritto:Tok, se permetti, contrariamente agli uomini le donne possono pensare anche a due cose contemporaneamentebertok ha scritto: Dubito che la trovi, oramai le hai madate troppo in agitazione....non troveranno più nulla!insaziabile!
![]()
Scusato non ho resistito!