buon we anche a te (sarà sicuramente migliore del mio...anzi stavo pensando di cercarmi un'amante per quando il mio ragazzo lavora...cioè sempre...)
Moderatore: Steve1973
Cos'è una proposta???milla ha scritto:ma infatti stavo scherzando !!![]()
![]()
buon we anche a te (sarà sicuramente migliore del mio...anzi stavo pensando di cercarmi un'amante per quando il mio ragazzo lavora...cioè sempre...)
1. hai un caselloIngaria ha scritto:Per vs. curiosità:
Dalla vasca da bagno ho fatto fare una finestra che mi permette di vedere il soppalco che da sul soggiorno ed il panorama in lontananza ...e controllare le porte delle camere di ingresso destinate ai futuri figli... se avete pazienza qualche mese vi posto le foto. Sopra la vasca un altro soppalco per la zona fitness con vista fino al mare (che dista 50 km).
Ingaria ha scritto:Per vs. curiosità:
Dalla vasca da bagno ho fatto fare una finestra che mi permette di vedere il soppalco che da sul soggiorno ed il panorama in lontananza ...e controllare le porte delle camere di ingresso destinate ai futuri figli... se avete pazienza qualche mese vi posto le foto. Sopra la vasca un altro soppalco per la zona fitness con vista fino al mare (che dista 50 km).
BRAVA!!!!Ingaria ha scritto:Ho avuto un sacco di critiche negative dai familiari per i miei "strani gusti".
..... sapeste che p..e!!! Ma per fortuna sono testarda!
grazie di cuoreelisa!!! ha scritto:BRAVA!!!!Ingaria ha scritto:Ho avuto un sacco di critiche negative dai familiari per i miei "strani gusti".
..... sapeste che p..e!!! Ma per fortuna sono testarda!
NON LASCIARTI INFLUENZARE dai gusti degli altri!
P.S: anch'io avrei fatto soppalco, cucina a vista, riscaldamento a terra ecc...