Conoscete il modo migliore/più economico per chiamare la Gran Bretagna "senza" usare formule VoIP (Skype, Messenger) ?
Avete gestori, tariffe da consigliare?
Grazie mille
Moderatore: Steve1973
Grazie per il consiglio...ma un'ora al mese sono 4 minuti ogni 2 giorni, pochinoSteve1973 ha scritto:Se la tua richiesta vale anche i cellulari...
io ho il TVfonino della 3 e pago un abbonamento mensile flat di 29 euro.
In questo è inclusa un'ora di telefonate verso numeri internazionali con paesi della Zona 1 (dove è inclusa anche la Gran Bretagna).
Ovviamente in quella cifra ci vedi anche tutta la televisione che vuoi...![]()
Ho dimenticato di scrivere che un'ora è giornaliera...maestro ha scritto:Grazie per il consiglio...ma un'ora al mese sono 4 minuti ogni 2 giorni, pochinoSteve1973 ha scritto:Se la tua richiesta vale anche i cellulari...
In questo è inclusa un'ora di telefonate verso numeri internazionali con paesi della Zona 1 (dove è inclusa anche la Gran Bretagna).
![]()
Dalla Gran Bretagna all'Italia ci sono tariffe di 1 cent di sterlina al minuto, qui mi sa che ce le sognamo della tariffe così
Ciao ciao
Grandissimo! Mi piace mi piace...mi permette anche di controllare la posta elettronica? Ed il campo com'è? "Prende" o no!?Steve1973 ha scritto:Ho dimenticato di scrivere che un'ora è giornaliera...maestro ha scritto:Grazie per il consiglio...ma un'ora al mese sono 4 minuti ogni 2 giorni, pochinoSteve1973 ha scritto:Se la tua richiesta vale anche i cellulari...
![]()
Dalla Gran Bretagna all'Italia ci sono tariffe di 1 cent di sterlina al minuto, qui mi sa che ce le sognamo della tariffe così
Ciao ciao
la navigazione su siti nel pacchetto 3 è gratuita.maestro ha scritto:Grandissimo! Mi piace mi piace...mi permette anche di controllare la posta elettronica? Ed il campo com'è? "Prende" o no!?Steve1973 ha scritto:Ho dimenticato di scrivere che un'ora è giornaliera...maestro ha scritto: Grazie per il consiglio...ma un'ora al mese sono 4 minuti ogni 2 giorni, pochino![]()
Ciao ciao