Carini!!! Sono similissimi ai miei bombo (anche come colore) cambia giusto il pistone e la base! Direi un ottimo compromesso

Moderatore: Steve1973
Non la devi spiegare!ciccia278 ha scritto:come spiegarvi l'emozione di vederle lì ieri?
E' una sensazione straordinaria.Lorena ha scritto:Non la devi spiegare!ciccia278 ha scritto:come spiegarvi l'emozione di vederle lì ieri?
Nessuno meglio di noi la può capire!
Grazie, grazie.lunaspina ha scritto: - Le porte mi piacciono tantissimo.
- Ti invidio da morire quel soggiorno enorme.
- Il bagno azzurro mi piace perchè ha un "disegno" del rivestimento abbastanza insolito.
- Del bagno giallo mi piacciono un po' meno le piastrellone gialle, ma è bellissimo il mosaico della doccia (è il chakra della cedir?)
- La cucina è bella, con un colore caldissimo e, mi sembra, ben distribuita. Solo il giallo alle pareti non è molto di mio gusto![]()
Comunque, complimenti!
Grazie per i complimenti.pattonaglia ha scritto:Ciccia, intanto grazie per il tour!
Hai ragione, le porte sono davvero molto belle!
I bagno mi piacciono molto entrambi: in quello azzurro hai avuto un ottima idea a fare il pavimento scuro (si sporca molto meno, potessi tornare indietro...!); in quello giallo la zona lavabi e la nicchia della doccia sono fantastiche (personalmente però avrei lasciato bianca la parete sopra il rivestimento).
Speravo di poter vedere il tuo parquet....vorrà dire che aspetterò le prossime foto!
Marco
Io intendevo dire che non l'avrei fatta arancio la pittura, ma bianca....ciccia278 ha scritto: Cmq credo di aver risolto moltissimo con la pittura arancio o no?
Allora devo darti torto!pattonaglia ha scritto:Io intendevo dire che non l'avrei fatta arancio la pittura, ma bianca....ciccia278 ha scritto: Cmq credo di aver risolto moltissimo con la pittura arancio o no?![]()
![]()
Credo che cosi, soprattutto il mosaico avrebbe risaltato maggiormente!
Bhe...avevo detto credo....ciccia278 ha scritto:Allora devo darti torto!pattonaglia ha scritto:Io intendevo dire che non l'avrei fatta arancio la pittura, ma bianca....ciccia278 ha scritto: Cmq credo di aver risolto moltissimo con la pittura arancio o no?![]()
![]()
Credo che cosi, soprattutto il mosaico avrebbe risaltato maggiormente!
Il mosaico così è più in risalto, il bianco spegneva tutto..
Lore, il divano così solo soletto ha poco senso, me ne rendo conto.Lorena ha scritto:Le porte sono davvero belle, hai ragione!
Il divano non è di mio gusto e neppure il bagno giallo. Quello azzurro lo trovo bellissimo, e l'azzurro è un colore che non amo![]()
Della cucina ti avevo già detto.