bertok stardo come sempre te lo ricorda.
Io penso che quest'anno dovremmo assegnare il premio al + stardo del forum di sicuro the winner is:
Bertok
quoto!violet ha scritto:non è detto che sia l'ultimo..voglio essere ottimista e pensare che tornerai presto e soprattutto che trovi un bel lavorettonel frattempo ci mancherai
ma noi ti aspettiamo a braccia aperte !
![]()
un abbraccio !
Viola
quando tornerai...noi saremo lieti di riaverti tra noi!!
un abbraccio e ancora buone feste!
Grazie a tutti amici, è una settimana che piango salutando gente alla quale voglio bene e fra questi ci siete anche voi, grazie di tutto.
E i lascio questo regalo andate in questo sito e divertitevi
http://www.elfyourself.com/
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
nn dire così..che mi fai scender la lacrimuccia pure a me...samantha.l ha scritto:Grazie a tutti amici, è una settimana che piango salutando gente alla quale voglio bene e fra questi ci siete anche voi, grazie di tutto.
su su..sii ottimista,tra poco è Natale e vedrai che passerai delle bellissime feste!
smack
non penso che, in questo caso, sia stato tanto 'stardo.....penso che sia soltanto dispiaciuto come lo siamo noiraffa79 ha scritto:bertok stardo come sempre te lo ricorda.
Io penso che quest'anno dovremmo assegnare il premio al + stardo del forum di sicuro the winner is:
Bertok
non piangere samantha...ti vogliamo bene
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
Violet non sono abituata a sentirti così affettuosa come faccio a non commuovermiviolet ha scritto:non penso che, in questo caso, sia stato tanto 'stardo.....penso che sia soltanto dispiaciuto come lo siamo noiraffa79 ha scritto:bertok stardo come sempre te lo ricorda.
Bertok![]()
samantha.l ha scritto:Violet non sono abituata a sentirti così affettuosa come faccio a non commuovermiviolet ha scritto:non penso che, in questo caso, sia stato tanto 'stardo.....penso che sia soltanto dispiaciuto come lo siamo noiraffa79 ha scritto:bertok stardo come sempre te lo ricorda.
Bertok![]()
Lo stavo scrivendo anch'io, il Natale fà miracoli
si vede che non mi conosci bene perchè non abbiamo mai approfondito la nostra conoscenza e anche per questo spero di ritrovarti presto qui...samantha.l ha scritto:Violet non sono abituata a sentirti così affettuosa come faccio a non commuovermiviolet ha scritto:non penso che, in questo caso, sia stato tanto 'stardo.....penso che sia soltanto dispiaciuto come lo siamo noiraffa79 ha scritto:bertok stardo come sempre te lo ricorda.
Bertok![]()
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
Non mancherò alla'appuntamento Violetviolet ha scritto:si vede che non mi conosci bene perchè non abbiamo mai approfondito la nostra conoscenza e anche per questo spero di ritrovarti presto qui...samantha.l ha scritto:Violet non sono abituata a sentirti così affettuosa come faccio a non commuovermiviolet ha scritto: non penso che, in questo caso, sia stato tanto 'stardo.....penso che sia soltanto dispiaciuto come lo siamo noi![]()
samantha.l ha scritto:BUON NATALE
DAL VOSTRO ELFO SAMI
http://www.elfyourself.com/?userid=ae0a ... 1G06122200
Sami è bellissimo, nn sò perchè guardandolo però mi è venuto in mente Bertok

Ultima modifica di raffa79 il 22/12/06 11:18, modificato 1 volta in totale.
tanto lo so che questa assenza sarà breve
EHI non voglio vedere lacrime