Ma dove sei??

Moderatore: Steve1973
Eccertoo bertok, come no..bertok ha scritto:ciao Lot...finalmente ti vedo!
Ma dove sei??non dirmi che è casa tua!
![]()
lot ha scritto:Eccertoo bertok, come no..bertok ha scritto:ciao Lot...finalmente ti vedo!
Ma dove sei??non dirmi che è casa tua!
![]()
..però ero ancora sulla passerella prima di mettere le moppine..
![]()
Ma no ero in un museo a Parigi, giusto di questi tempi, l'anno scorso..
Anna73, Violet, prova, lunaspina, Lorena, Claudia81, Loremir77, Raffa79 ma pure le altre forumiste.. siete veramente uno spettacolo, davvero molto molto carine..![]()
Patto, Steve (e Virtual).. se non ci fossero le vostre dolci metà a risollevare la situazione.. si potrebbe stendere una bella 'copertona' pietosa..![]()
2 parole ci tenevo a dirle, non solo perchè ora posso vedere i vostri visi, e come siete..: vi ringrazio per l'accoglienza e che tutti quanti, chi piu chi meno, ma tutti, siete divenuti una parte della mia vita.. (ma basta sennò mi illanguidisco e poi divento un facile bersaglio per le battute di bertok/Steve..)
Vi abbraccio tutti!!![]()
rob
Ma se sono un fanciullino, e poi non ero io quello che parlava di cliniche geriatriche..raffa79 ha scritto: beh nn sono proprio d'accordo con te perchè anche voi siete dei gran bei uomini, ma purtroppo siete troppo grandi:
Ma è vero, siete veramente tutte belle, sul serio..raffa79 ha scritto: e poi dimmi quanto devo darti per il complimento che mi hai fatto?![]()
Ohhhh finalmente un galantuomo nell'album dei forumisti!!!!lot ha scritto: Anna73, Violet, prova, lunaspina, Lorena, Claudia81, Loremir77, Raffa79 ma pure le altre forumiste.. siete veramente uno spettacolo, davvero molto molto carine..![]()
Devo assolutamente quotare!Anna73 ha scritto:Ohhhh finalmente un galantuomo nell'album dei forumisti!!!!lot ha scritto: Anna73, Violet, prova, lunaspina, Lorena, Claudia81, Loremir77, Raffa79 ma pure le altre forumiste.. siete veramente uno spettacolo, davvero molto molto carine..![]()
![]()
![]()
![]()
Altro che le battutine da osteria che lanciano solitamente gli altri maschietti![]()
![]()
![]()
Comunque anche alcuni esemplari di sesso maschile presenti nell'album sono dei gran pezzi di ragazzi
E' Natale mica per altro...lunaspina ha scritto:Devo assolutamente quotare!Anna73 ha scritto:Ohhhh finalmente un galantuomo nell'album dei forumisti!!!!lot ha scritto: Anna73, Violet, prova, lunaspina, Lorena, Claudia81, Loremir77, Raffa79 ma pure le altre forumiste.. siete veramente uno spettacolo, davvero molto molto carine..![]()
![]()
![]()
![]()
Altro che le battutine da osteria che lanciano solitamente gli altri maschietti![]()
![]()
![]()
Comunque anche alcuni esemplari di sesso maschile presenti nell'album sono dei gran pezzi di ragazzi
Grazie Lot... sei veramente genitle![]()
Steve1973 ha scritto:E' Natale mica per altro...lunaspina ha scritto:Devo assolutamente quotare!Anna73 ha scritto: Ohhhh finalmente un galantuomo nell'album dei forumisti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che non senta più dire che il "stardo del forum sono io!Steve1973 ha scritto:E' Natale mica per altro...lunaspina ha scritto:Devo assolutamente quotare!Anna73 ha scritto: Ohhhh finalmente un galantuomo nell'album dei forumisti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bertok beh se ti riferisce a steve devo darti ragione solo che x lui bisogna aggiungere anche paraculobertok ha scritto:e che non senta più dire che il "stardo del forum sono io!Steve1973 ha scritto:E' Natale mica per altro...lunaspina ha scritto: Devo assolutamente quotare!
![]()
![]()
![]()
![]()
raffa79 ha scritto:bertok beh se ti riferisce a steve devo darti ragione solo che x lui bisogna aggiungere anche paraculobertok ha scritto:e che non senta più dire che il "stardo del forum sono io!Steve1973 ha scritto: E' Natale mica per altro...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()