idee superconvenienti, ma carine... un po' country?

con il planner dell'ikea ho disegnato una cucina funzionale e il costo risulta bassissimo (è sempre per la cucina al piano di sotto, stile "casa di vacanza", anzi dippiù).

come dicevo voglio spendere poco, pochissimo.

la useranno i miei quando mi verranno a trovare. ma se papà vorrà esibirsi in cucina, cucinerà da me. quindi più che altro la cucina servirà... per preparare il tè. :?

però mia madre so che ama lo stile "country". non sto parlando di quello "lezioso", e ancora di meno dello stile classico.
PEr dire mia madre ha una cucina linearissima bianca (È già la seconda che fa così), solo che l'ha strariempita di cose "della nonna", che erano in campagna. È molto bella nel suo genere (anche se io la odio, perchè, pur essendo grande, non si sa mai dove appoggiare le cose, tanto la riempita di cose inutili :evil: :twisted: ... per me in cucina si deve cucinare ).

:lol:

torniamo a noi.

avendo un budget limitatissimo, la cucina bianca ikea (siamo monotematici sì, è vero) effettivamente può davvero poco essere "abbellita" in altro modo.
quindi magari si potrebbe pensare ad un forno freestanding, a quei lavandini con tanto di "tendina" e ad un paio di "mobili" particolari (il frigo è l'unica cosa salvata dalla cucina che abbiamo smantellato sopra, peccato sia ad incasso :? )
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)