qualcuno di voi li conosce ?
In particolare la serie artplano ?
Scaldano davvero ? Mi hanno bocciato il Lola di Cordivari perchè secondo l'idraulico non serve a niente...

Grazie
Moderatore: Steve1973
carino il tuo idraulico!itamim ha scritto:Ciao,
qualcuno di voi li conosce ?
In particolare la serie artplano ?
Scaldano davvero ? Mi hanno bocciato il Lola di Cordivari perchè secondo l'idraulico non serve a niente...![]()
Grazie
io ho sia cordivari ( in bagno ) lola, e runtal per tutta casa, ho notato che runtal scaldano di piùitamim ha scritto:ciao,
hai ragione, mi sono espressa male, lui intendeva dire che per le dimensioni della stanza il Lola non avrebbe scaldato a sufficienza. In ogni caso, essendo un po' vecchietto, ho l'impressione che boccerebbe qualunque tipo di calorifero d'arredamento perchè è uno di quelli che piuttosto lo metterebbe brutto ma caldo.
E ovviamente noi lo vogliamo caldo si ma beeello![]()
Bye
cordivari?????spillina ha scritto:io ho sia cordivari ( in bagno ) lola, e runtal per tutta casa, ho notato che runtal scaldano di piùitamim ha scritto:ciao,
hai ragione, mi sono espressa male, lui intendeva dire che per le dimensioni della stanza il Lola non avrebbe scaldato a sufficienza. In ogni caso, essendo un po' vecchietto, ho l'impressione che boccerebbe qualunque tipo di calorifero d'arredamento perchè è uno di quelli che piuttosto lo metterebbe brutto ma caldo.
Bye
ne so qualcosa!archibagno ha scritto:C'è da dire, che sono le calorie rese del radiatore quelle che contano, e non le dimensioni...
Non è così semplice fare paragoni di rese caloriche tattili, tra radiatori che alloggiano in ambienti differenti...
E' altresì veritiero, che molte aziende sulla carta, dichiarano rese caloriche a volte fasulle, che non rispettano il vero...
Quindi, quando un idraulico calcola le calorie che occorrono per l'installazione di un radiatore, si affida a ciò che trova dichiarato sulla scheda tecnica del radiatore da installare, ma a volte con i termoarredo, si può rimanere fregati...
Infatti, l'installatore ha fatto il suo dovere.archibagno ha scritto:Intuisco, che hai qualcosa che non scalda a dovere in casa tua...
Mi spiace, BERTOk...
Comunque ribadisco, che in questi casi, non è sempre colpa dell'installatore..
decisamente si! non ha responsabilità se l'azienda dichiara il falso!archibagno ha scritto:Si capisco...
In questo caso, l'arrabbiatura vale il doppio...
Comunque, poteva succedere tranquillamente anche al tuo installatore di toppare...
Non credi BERTOK?
bertok ha scritto:cordivari?????spillina ha scritto:io ho sia cordivari ( in bagno ) lola, e runtal per tutta casa, ho notato che runtal scaldano di piùitamim ha scritto:ciao,
Bye![]()
che modello? posso vedere??
ho già 2 Brem, ti chiedevo perchè in sala ho predisposto l'attacco per lo stradivari e nn ne ho ancora visto uno in opera!spillina ha scritto:bertok ha scritto:cordivari?????spillina ha scritto: io ho sia cordivari ( in bagno ) lola, e runtal per tutta casa, ho notato che runtal scaldano di più![]()
che modello? posso vedere??
cordivari si chiama proprio modello lola in pratica è quello a onda .
io ti consiglio i Runtal
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”