vorrei chiedere secondo voi, quali sono le marche dei pavimenti e piastrelle con cui vi siete trovati meglio,(che vi hanno posato e siete soddisfatti)le più facili da pulire, che lo straccio non diventi durissimo da passare.Ho letto delle varie marche, ma non mi ricordo più, dato che è da poco che sono con voi.C'è qualcuno tra voi che può farmi un riassunto(tipo scuola)
Credo che questa sia una cosa che vorrebbero sapere in molti ma secondo me la maggior parte non ha ancora provato di persona l'esperienza perchè deve ancora finire i lavori...
Io ho scelto un colore abbastanza scuro perchè sono convinto che un pavimento chiaro chiaro sia troppo delicato.... poi magari quando avro' il mio scuro saro' qui a bestemmiare perchè si sporca!!!! Ci vuole un consulto del mago Donasimiento....
più che altro direi che non è una questione di marche ma di tipologie...
tutte le piastrelle lisssssssiiiiie si puliscon meglio di quelle ruvide o a spacco (come le mie argh).
tutte le piastrelle bianche mettono in evidenza lo zozzo più di quelle di color medio che a loro volta mimetizzan la polvere e le eventuali goccettine di calcare lasciato dall'acqua meno di quelle nere dove 'ste schifezze a terra son più evidenti...
nelle piastrelle anhce la fuga fa la sua parte...
larga e chiarissima sarà una tragedia da tener pulita, anzi sarà una battaglia persa, larga e scura...ancora ancora fattibile...senza fuga risolvi anche questo problema creandotene però eventualmente altri (ma non in fatto di pulizia)...