Inoltre ho approfittato per fissare fin da ora la prima prova, quella per le misure: sarà il 24 febbraio!

Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto:Io l'ho fatta la settimana prima del matrimonio! Con prova finale due giorni prima!lunaspina ha scritto:Aggiornamento:
Intimo: ok!
Scarpe: ok!
Inoltre ho approfittato per fissare fin da ora la prima prova, quella per le misure: sarà il 24 febbraio!
Uhm... l'hanno detto anche a me. Speriamo! 2-3 kg li perderei tanto volentieri!Lorena ha scritto:Io l'ho comprato il 15 gennaio per giugno. Ho chiamato il negozio per riprovarlo perchè già lo dovevano ridurre di una taglia ed in più ero dimagrita... la signora mi ha detto che preferiva fare la prova misure una settimana prima del matrimonio perchè di certo sarei continuata a scendere di peso... aveva ragione
Ma se sei uno stecchino!lunaspina ha scritto:Uhm... l'hanno detto anche a me. Speriamo! 2-3 kg li perderei tanto volentieri!Lorena ha scritto:Io l'ho comprato il 15 gennaio per giugno. Ho chiamato il negozio per riprovarlo perchè già lo dovevano ridurre di una taglia ed in più ero dimagrita... la signora mi ha detto che preferiva fare la prova misure una settimana prima del matrimonio perchè di certo sarei continuata a scendere di peso... aveva ragione
Sper lo stesso che le gambe e il girovita si sfinino un po'Lorena ha scritto:Ma se sei uno stecchino!lunaspina ha scritto:Uhm... l'hanno detto anche a me. Speriamo! 2-3 kg li perderei tanto volentieri!Lorena ha scritto:Io l'ho comprato il 15 gennaio per giugno. Ho chiamato il negozio per riprovarlo perchè già lo dovevano ridurre di una taglia ed in più ero dimagrita... la signora mi ha detto che preferiva fare la prova misure una settimana prima del matrimonio perchè di certo sarei continuata a scendere di peso... aveva ragione![]()
Io sono dimagrita mangiando... solo che correvo come una matta a destra e sinistra che non davo tempo al cibo di arrivare nello stomaco che l'avevo già smaltito!
anche a me è andata così....quando l'ho ritirato un paio di giorni prima del matrimonio era ancora un pò largo....ma ormai...consueloooo !!Lorena ha scritto:Ma se sei uno stecchino!lunaspina ha scritto:Uhm... l'hanno detto anche a me. Speriamo! 2-3 kg li perderei tanto volentieri!Lorena ha scritto:Io l'ho comprato il 15 gennaio per giugno. Ho chiamato il negozio per riprovarlo perchè già lo dovevano ridurre di una taglia ed in più ero dimagrita... la signora mi ha detto che preferiva fare la prova misure una settimana prima del matrimonio perchè di certo sarei continuata a scendere di peso... aveva ragione![]()
Io sono dimagrita mangiando... solo che correvo come una matta a destra e sinistra che non davo tempo al cibo di arrivare nello stomaco che l'avevo già smaltito!
Fermato a settembre! Ne ho provati 6, ho scelto il numero 4crirusso78 ha scritto:Ciao ragazze...
scusate ma vado di fretta...nn so se già lo avete scritto!!!
Come siete messe per l'abito?
Che tipo vi piacciono?
E quanti ne avete provati...se già avete incominciato...prima di trovare il VOSTRO???
Baci a tutte
Cri
fantastico luna !lunaspina ha scritto:Ecco l'album delle prove del vestito!
http://www.alFemminile.com/album/ilmiovestito3
psw: inwhite
L'ho aggiornato con scarpe e intimo.
Grazie!violet ha scritto:fantastico luna !lunaspina ha scritto:Ecco l'album delle prove del vestito!
http://www.alFemminile.com/album/ilmiovestito3
psw: inwhite
L'ho aggiornato con scarpe e intimo.![]()
il vestito ti sta benissimo....e anche le scarpe e l'intimo sono azzeccatissimi...brava !
Io l'ho ritirato il giorno primaviolet ha scritto:anche a me è andata così....quando l'ho ritirato un paio di giorni prima del matrimonio era ancora un pò largo....ma ormai...consueloooo !!Lorena ha scritto:Ma se sei uno stecchino!lunaspina ha scritto: Uhm... l'hanno detto anche a me. Speriamo! 2-3 kg li perderei tanto volentieri!![]()