oh oh quante risposte assie donne
scusate se arrivo tardi ma ieri sera sto forum non mi si apriva proprio(neve sul server?

) e ho letto tutto stasera.
Alùra...avevo pensato anche io alle tende a pacchetto che non mi dispiacciono ma non mi risolvono il problema della privacy: vi avevo chiesto consiglio xche mia madre dice che non si possono mettere le tende normali su quella porta li vuoi xche si impicciano con le ante, vuoi xche l'ambiente e' piccolo e secondo lei mi riempirebbe troppo la stanza....pero' se mi dite che l'"impiccio" non c'e' credo valutero' di far mettere le tende come dico io divise a meta' come dice Lorena.Poi se mi dite che l'organza e' molto trasparente pensero' ad altro, mi piaceva una cosa del genere comunque, molto leggera da vedersi, di un bel colore brillante(a proposito:pareti e pavimenti bianchi, mobile soggiorno roveremoro e rovere sbiancato, divano arancio...tende di che colore secondo voi?)
x Ewok
il mio pavimento e' della Marazzi ma non chiedermi il nome del modello xche non lo so (Lorena ne sa qualcosa) sono bianche con delle sottilissime venature grigie appena visibili e dovrebbero essere o monocottura o gres porcellanato...non lo so!
x Estratti
tranqui x il preventivo jesse no problemo tanto poi ho preso altro...ecco quello che intendevo io x tipo di tende sono come le tue del salotto
Credo di aver risposto a tutte...adesso vo a vedere le foto di Adri&anna cosi ti spio le tende...
Lo sapete voi che io colleziono le foto delle vostre casette?Adri&anna ancora non le ho salvate le tue anche se le ho gia viste ma provvedo subito
Ormai x me e' diventato come quando si collezionano le figurine: lo faccio x spiarvi idee sui mobili, soprammobili, lampadari ...
HA HA HA HA SIETE TUTTI SCHEDATI!!! HA HA HA
ciao Mary