e altra cosa..ho letto sulla guida che nn è possibile portare bottiglie di vetro,x una questione di sicurezza..che è molto sorvergliata dalla polizia..
ma x lo spumante??
Moderatore: Steve1973
Pensa che io invece il Kebab l'ho mangiato per la prima volta proprio a Londra ed era buonissimorossrai ha scritto:io mangio di tutto, dal cinese al greco al thailandese ma il mio amato è un pò difficile...se vede un kebab si sente male...mangerà hot dog per 3 giorni...
Lo spettacolo pirotecnico è durato parecchio (boh direi 15/30 minutialpha79 ha scritto:ma quanto durano-in termini di tempo- i fuochi?(io li adoro..)
![]()
e altra cosa..ho letto sulla guida che nn è possibile portare bottiglie di vetro,x una questione di sicurezza..che è molto sorvergliata dalla polizia..
ma x lo spumante??voi come avete fatto?
magari riuscirò a farglielo assaggiare, non si sa mai.Anna73 ha scritto:Pensa che io invece il Kebab l'ho mangiato per la prima volta proprio a Londra ed era buonissimo![]()
avevo pensato infatti di travasarlo..Anna73 ha scritto:Lo spettacolo pirotecnico è durato parecchio (boh direi 15/30 minutialpha79 ha scritto:ma quanto durano-in termini di tempo- i fuochi?(io li adoro..)
![]()
ma x lo spumante??voi come avete fatto?
), non avevo mai visto nulla del genere in vita mia
![]()
Io ci sono stata nel 98 e non c'era molta polizia in giroinfatti le bottiglie di spumante erano tonnellate
![]()
Travasare lo spumante in una bottiglia di plastica potrebbe essere una soluzione (però parlo da non esperta di vini, potrei aver detto una bestialità)
sarà fatto!Claudia81 ha scritto:anch'io ho fatto il capodanno 99/2000 sotto la torre!!! bellissimo, coi fuochi e mai visto tanta gente tutta insieme nella mia vita!!!
lo spumante noi l'avevamo trovato là (al market 24h), mangiavamo sempre da burger king oppure compravamo da mangiare al supermercato e facevamo i sandwich...
portati tanti giubbini con cappuccio, piove magari 10minuti e poi smette e l'ombrello è una rottura.
Quoto in pieno Claudia. Io sono stata fortunata con il tempo, l'anno scorso a capodanno ho preso solo un pomeriggio di pioggerellina e col cappuccio era tutto ok, quest'anno ci sono tornata a Novembre: è stato bello tutti i giorni con delle giornate soleggiate splendide, un giorno abbiamo girato addirittura con solo il maglione addosso, almeno finchè c'era il sole!alpha79 ha scritto:sarà fatto!Claudia81 ha scritto: portati tanti giubbini con cappuccio, piove magari 10minuti e poi smette e l'ombrello è una rottura.
accipicchia..ma siete stati in molti a passare il capodanno a Londra..