Atomik ha scritto:*marghe* ha scritto:Ah non centra nulla coi discorsi ma oggi il mio collega puzza particolarmente + del solito ...e dire che ci sono 3 gradi fuori![]()
Sono cattivissima si..![]()
![]()
![]()
![]()
Si si, non mi mancherà per niente la sua poca igieneAtomik ha scritto:Appunto... io ho avuto in passato un collega insopportabile sotto questo aspetto, ma la criticità c'era da maggio a fine settembre... che comunque non è poco![]()
...ma il 28 dicembre... non ti invidio per niente, ma pesando a questa cosa vedo un'altro aspetto positivo di cambiare il lavoro!
![]()
quando il mio ex-collega se n'è andato... in ufficio abbiamo fatto una festa... e ricominciato a respirare...*marghe* ha scritto:Si si, non mi mancherà per niente la sua poca igieneAtomik ha scritto:Appunto... io ho avuto in passato un collega insopportabile sotto questo aspetto, ma la criticità c'era da maggio a fine settembre... che comunque non è poco![]()
...ma il 28 dicembre... non ti invidio per niente, ma pesando a questa cosa vedo un'altro aspetto positivo di cambiare il lavoro!
![]()
per niente!!!!
Atomik ha scritto:quando il mio ex-collega se n'è andato... in ufficio abbiamo fatto una festa... e ricominciato a respirare...*marghe* ha scritto:Si si, non mi mancherà per niente la sua poca igieneAtomik ha scritto:Appunto... io ho avuto in passato un collega insopportabile sotto questo aspetto, ma la criticità c'era da maggio a fine settembre... che comunque non è poco![]()
![]()
per niente!!!!
![]()
![]()
il fatto è che loro non si rendono conto che puzzano..
Ma dico io, le mogli o le morose vuoi che nn debbano dire niente?? Cioè io al mio moroso se sento che puzza gli dico qualcosa..in maniera garbata ovviamente
pensa che al mio ex-collega lo abbiamo pure detto (fatto dire dal più coraggioso... e diplomatico)... ma lui niente...
Abbiamo anche la doccia nei bagni, ma farsi una doccetta ogni tanto... chessò almeno ogni 2 ore... e invece no... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Anch'io mi chiedo la sua famiglia che fa??? O che è uguale a lui...

Abbiamo anche la doccia nei bagni, ma farsi una doccetta ogni tanto... chessò almeno ogni 2 ore... e invece no... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Anch'io mi chiedo la sua famiglia che fa??? O che è uguale a lui...
Ha lo stesso problema il nuovo inquilino dell'appartamento sotto il nostroAtomik ha scritto:pensa che al mio ex-collega lo abbiamo pure detto (fatto dire dal più coraggioso... e diplomatico)... ma lui niente...
Anch'io mi chiedo la sua famiglia che fa??? O che è uguale a lui...![]()
![]()
![]()
E' terrificante!!!! Il sabato mattina scendiamo per andare a fare la spesa e lui è in cantina a fare dei lavori: impesta tutto il locale cantine (che è bello grosso!)
Non ti dico salire in ascensore dopo di lui
Eppure di deodoranti ne vendono a quintali
io lavoro in una ditta dove facciamo consegne e abbiamo circa sei autisti, di questi due arrivano già la mattina alle otto che puzzano, estate e inverno. Io capisco a fine giornata, specie in estate che sudano parecchio, ma arrivare alle otto di mattina che già puzzi di sudore significa proprio che non ti lavi!!!!!
brilloccate ma disoneste
Anche il mio ex-collega (per fortuna ex) non aveva orari... anzi pur non vedendolo ci si accorgeva subito che era entrato luichicca.v ha scritto:io lavoro in una ditta dove facciamo consegne e abbiamo circa sei autisti, di questi due arrivano già la mattina alle otto che puzzano, estate e inverno. Io capisco a fine giornata, specie in estate che sudano parecchio, ma arrivare alle otto di mattina che già puzzi di sudore significa proprio che non ti lavi!!!!!
è vero, si "sente" subito che arriva. Il problema è che uno puzza di sudore, l'altro è un misto di sudore, alcool e fumoAtomik ha scritto: Anche il mio ex-collega (per fortuna ex) non aveva orari... anzi pur non vedendolo ci si accorgeva subito che era entrato lui![]()
![]()
![]()
ps. mi sa che siamo andati tutti un pò tanto OT
brilloccate ma disoneste