Ho però dei problemini e spero ke qualcuno possa aiutarmi...
1) io ricordo benissimo di aver ordinato un forno a gas (ma sull'ordine non è scritto se è a gas o elettrico ma ci sono solo numeri); il punto è ke ovviamente non mi è arrivato quello a gas ma quello elettrico.. altro problema connesso (premetto ke il mobiliere ha fatto un sopralluogo alla cucina), questo benedetto forno (essendo elettrico ventilato quindi abbombato dietro) va a sbattere sul rubinetto del gas,quindi mi hanno detto ke devo staccare 2 mattonelle e far rientrare il tubo... DOMANDA: ma se hanno fatto un sopralluogo non dovevano dirmelo subito? magari spostavo il forno da un'altra parte no??? non dovrebbero risolverlo loro il problema?
2) ho comprato la cucina "tutta " da loro, elettrodomestici,lavello e rubinetteria compresi.... risulktato?non mi hanno allacciato il rubineto con lo scarico ne attaccata la lavastoviglie etc.etc,.
DOMANDA: ma se il trasporto ed il montaggio sono compresi nel prezzo è normale ke io debba pagare un idraulico per questo??
Spero ke qualcuno mi possa illuminare...xkè sono molto tentata di chiamarli e dirgliene 4

grazie