Noi eravamo disperati... e le finestre le aprivamo anche se era li... non molto fine, ma ti assicuro assolutamente NECESSARIO per la sopravvivenza!!!chicca.v ha scritto:è vero, si "sente" subito che arriva. Il problema è che uno puzza di sudore, l'altro è un misto di sudore, alcool e fumoAtomik ha scritto: Anche il mio ex-collega (per fortuna ex) non aveva orari... anzi pur non vedendolo ci si accorgeva subito che era entrato lui![]()
![]()
![]()
![]()
una vera schifezza.... ci sono giorni che quasi mi trattengo dal vomitare, io e la mia collega facciamo a gara a chi scappa prima dalla stanza. Passato lui apriamo tutte le finestre e spruzziamo oust
![]()
![]()
ps. mi sa che siamo andati tutti un pò tanto OT
![]()
già, molto ot, ma oggi non c'è molta gente in circolazione... per lo meno qui!!!
ho un naso sensibilissimo, non resisterei di certo. Ma a parte questo sapere che non si lava e che tocca la roba in giro per l'ufficio mi farebbe davvero schifo.*marghe* ha scritto:Ma dai è da cattivi..bertok ha scritto:aggiungete un bel biglietto... scritto chiaramente ecchediamine!*marghe* ha scritto: no...niente da fare...
Altrimenti ISOLATELO!![]()
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Abbiamo ingaggiato il collega diplomatico che gli a parlato a 4 occhi...chicca.v ha scritto:atomik come glielo ha detto il tuo collega? magari riesco ad essere politically correct e farlo lavare
esattamente non so cosa gli ha detto, ma credo abbia impostato un discorso del tipo: "ci rendiamo conto che è un problema anche per te... un problema fisiologico... (ma dove? ma quando?) ...forse è meglio che fai qualcosa... esempio... qui c'è anche la doccia... prenditi qualche minuto a metà mattina e approfittane... fai un favore a te stesso e anche a noi altri!"
cose di questo tipo insomma... ma alla fine non è stato efficace...