più che altro è capire cosa può essere meglio per non appesantire troppo le pareti...considerando inoltre che stiamo parlando di ambienti molto piccoli.
qualcuno ha una foto di una parete color ghiaccio, avorio e grigio chiaro !?!?
io chiesa okValentinaCT ha scritto:se escludiamo il discorso "casa", non sono messa male...
....abbiamo già definito tutto o quasi...
...manca il pezzo forte....."IL VESTITO"
tu invece, come sei messa ?!
GRRRRRAAAAAAAAAAANDE!!!!!! Sono anch'io d'accordo col bianco avorio e il grigiorananera ha scritto:hai fatto una scelta decisa.
il wenghè...è quasi nero![]()
vuoi che si noti il tuo arredo, vuoi che sia protagonista.
hai fatto una scelta di netto contrasto...ora tira fuori le palle e porta avanti questa scelta...non l'ammosciare con il giallo urina...
bianco, grigio tinta unita sarebbe perfetto.
ti concedo....proooooprio perchè sei tu, una sola parete e che sia una, a spugnettato bianco-grigio...non effetto stucco veneziano eh....meglio stile spatolato industriale non finito.
bhe considera che io non sono una gran fotografa... e secondariamente appunto si tratta di un verde salvia molto chiaro, proprio per non togliere luce, ma se lo vedi dal vivo è un attimo più particolare rispetto all'avorio. Aspè... ti posto una foto del mio "albero di natale" vediamo se si vede meglio il verde...ValentinaCT ha scritto:ma a me sembra avorio quello delle foto![]()
non lo capisco molto bene, ma l'idea mi interessa (finchè non comincio con la tinteggiatura sono sempre in tempo a cambiare)![]()
ma con questo colore di parete, che colore di divano posso abbinare ?!
Vale
Torna a “Zona giorno e progettazione”