ciaooooooooo!!!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
melinaxx ha scritto:prova ha scritto:io credo che la cosa piu' semplice sia quella di farsi fare in ferro batturo il tubolare che intendi usare come supporto della tenda, e poi scegliere il tessuto adatto....in casa tua ci starebbe proprio bene
per intenderci una cosa così ma con la struttura piu' leggera ed ovviamente il tessuto adatto....
si, è proprio quello che pensavo.....ma quindi devo farmelo fare?impossibile trovarlo?![]()
ma non proprio come in un negoziooooooo!!!!!Luca69 ha scritto:Ma perché vuoi fare una cosa del genere? Mi sembra molto "spogliatoio del negozio"![]()
Vabbé comunque proprio tra l'arredamento da negozio secondo me hai piú possibilitá di trovarlo
Io credo che la tua idea sia deliziosa e visto lo stile della tua meravigliosa casa sono sicura che riuscirai a creare un angolo molto particolare e delicato con gusto retrò....mi raccomando quando avrai fatto aggiornaci con le fotografiemelinaxx ha scritto:ma non proprio come in un negoziooooooo!!!!!Luca69 ha scritto:Ma perché vuoi fare una cosa del genere? Mi sembra molto "spogliatoio del negozio"![]()
Vabbé comunque proprio tra l'arredamento da negozio secondo me hai piú possibilitá di trovarlo
piccolissimo, non da usare veramente, come una decorazione!ho anche delle vecchie cappelliere, un manichino in rete, dei costumi che uso per il mio lavoro, una cassapanca foderata di tappezzeria, cappelli, accessori e gioielli vintage. è un angolo dedicato!![]()