Sono innamorato del sistema Tivoli... peccato che costi un po' troppo...
Esiste qualche posto in Italia dove si trovi questo sistema a prezzi scontati?
Per chi non lo conoscesse ecco una foto:

Grazie a tutti!
Moderatore: Steve1973

mi sa che ti batto sul tempo...paprina ha scritto:adoooooooooooooooro le tivoli.........sarà una delle prossime pazzie che faremo![]()
Anch'io ho avuto la stessa impressione ma sai com'è... la rete serve anche a questo... su ebay effettivamente non ho ancora provato...paprina ha scritto:non vorrei dire una cavolata, ma credo che il prezzo sia solo uno........avrò visto i sistemi tivoli in tremila negozi e avevano sempre lo stesso prezzo.....potresti provare su ebay ma non assicuro nulla!!
No, se hai tanti soldi da spendere... se non ricordo male quelle piccole che vorresti in bagno costano 250 euro...paprina ha scritto:io vorrei questa sul comodino
questa in bagno
e via via tutti gli altri modelli......chiedo troppo vero??!!![]()
![]()
Grazie ma hanno praticamente gli stessi prezzi dell'Italia... sono leggermente più bassi probabilmente perchè hanno l'IVA leggermente più bassa che da noi...prova ha scritto:avete visto su questo sito tedesco? Hanno anche la vendita on line e relativi prezzi...spero vi serva!![]()
http://www.kleffels.de/index.php?cPath=151
Heh... tra l'altro hai visto il nuovo "musicsystem"?paprina ha scritto:se pure in germania costano così tanto mi sa proprio che il prezzo è standard![]()
250 euro per il bagno???ecco perchè ancora non le abbiamo prese.......mettici pure che i bagni sono due e siamo fissati tutti e due![]()
![]()
ggghhhhh, quando ci sposiamo le mettiamo nella lista di nozze

Le Tivoli hanno una qualità eccezionale!!! Pensa che la radio da sola non è nemmeno stereo... ma è incredibile quanto suoni bene... ce l'ha un mio amico, siamo tutti e due musicisti, ci facciamo caso a certe cose per abitudine... uno spettacolo!!!cyberjack ha scritto:posso fare una domanda scema?
cos'ha di così bello? Cioè, è solo per l'estetica o effettivamente ha una qualità particolare?
io a Natale mi sono preso il sistema 3-2-1 GSX della BOSE ed è fantasticooltre a tutte le funzioni di un HT ha una memoria interna che permette di registrare fino a 200 CD in alta definizione, e usarlo come Juke-box, inoltre memorizza i tuoi "gusti" e a seconda dell'umore sceglie automaticamente le canzoni che ti possono piacere di più in quel momento...
All'inizio non ci credevo, ma quando ha cominciato a passare delle playlist da favola scegliendo tra le varie tracce dei fari CD ci sono rimasto così ->
Cioè, non è che sceglie interi CD (ad esempio "musica classica" quando sei rilassato, che già sarebbe fenomenale...) ma singole tracce! Cioè, tipuò accostare dei brani melodici di un CD HeavyMetal a dei vivaci di musica classica, a dei brani road dei queen... solo perchè ha "percepito" che quella è la muica che ti va di ascoltare!(e ci azzecca!!!
)
Per info: http://www.bose.it/IT/it/home-entertain ... /index.jsp
cyberjack ha scritto:..... sistema 3-2-1 GSX della BOSE ......
Per info: http://www.bose.it/IT/it/home-entertain ... /index.jsp