prova ha scritto:loremir77 ha scritto:
Anch'io spero di educare in modo migliore i miei figli.. ma il problema è: riuscirò a farlo senza farli sentire diversi dai compagni??? Quando dirò loro.. amore la mamma non ti può mandare in gita all'isola del'elba 3 gg perchè se no a tavola non si mangia..
spero tanto che abbiano la maturità per accettarlo.. 
i miei genitori hanno sempre fatto molti sacrifici per me e mio fratello, e tante cose superflue non ci sono state concesse per prediligere bisogni piu' immediati, si, forse su qualche cosa ci sono rimasta male, ma quando cresci, e capisci l'amore per loro raddoppia e del resto non riamane traccia...almeno nel mio caso.
non l'avranno questa maturità , ma capiranno come abbiamo capito noi...
dai ... io non ho mai avuto le allstar, le lumberjack, il monclair, diari e quaderni leopard... epr anni neppure le barbie, giocavo con la tania!!! (che era orribile!!!)
gite??? quali gite? ah si... quelle delle suore all inclusive basta che dici tre ave un pater e un gloria....
eppure... sono viva
sono stata male? a volte, ma onestametne... non importa, ho studiato, a piedi nudi non ci sono mai stata, con le pezze si, ma non nuda, mangiare abbiamo sempre mangiato, magari "strano", magari non prosciutto tutti i giorni (seee... il crudo era per le feste= compleanni e natale, il cotto compravo quello da toast che costava 500lire.... non so se rendo quanto fosse buono....) e vabbè... ma quanto sono contenta di avere una sorella spaccamaroni, pignola, ordinatissima fino alla nausea, precisina, leccacu.. e approfittatrice???? non farei mai cambio con le allstar (magari per un paio di levi's....)
e sai qual è la cosa buffa? che alla fine non me ne frega nulla ancora adesso... non ho MAI indossato i levi's o capi firmati (compro al mercato o all'Oviesse..) a parte una camicia smessa dal figlio del mio vicino di casa ... una Ralph Loren chissenfrega se è da uomo, quando mi ricapitava????
dai... vedrai che sarà un successo!
album:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;