Ma sei capace a briscolone o no? chiaccheri chiaccheri ma non me lo hai ancora detto!bertok ha scritto:virtual ha scritto:TSK TSK novellini usciti dai bar di periferia![]()
Mi tocca dar ragione a Buti sei un chiaccherone!
Moderatore: Steve1973
mmmm.. ultimamente briscola poca. tanto burraco, qualche poker saltuario, poco king.bertok ha scritto:Ma sei capace a briscolone o no? chiaccheri chiaccheri ma non me lo hai ancora detto!virtual ha scritto:TSK TSK novellini usciti dai bar di periferia![]()
Mi tocca dar ragione a Buti sei un chiaccherone!![]()

Allenati allora....se conosci le regole, dopo la discesa primaverile in Rafting, ci aspetta una lunga serata a carte!virtual ha scritto:mmmm.. ultimamente briscola poca. tanto burraco, qualche poker saltuario, poco king.bertok ha scritto:Ma sei capace a briscolone o no? chiaccheri chiaccheri ma non me lo hai ancora detto!virtual ha scritto:TSK TSK novellini usciti dai bar di periferia![]()
Non sarebbe male...bertok ha scritto:Allenati allora....se conosci le regole, dopo la discesa primaverile in Rafting, ci aspetta una lunga serata a carte!virtual ha scritto:mmmm.. ultimamente briscola poca. tanto burraco, qualche poker saltuario, poco king.bertok ha scritto: Ma sei capace a briscolone o no? chiaccheri chiaccheri ma non me lo hai ancora detto!
![]()
Buti ha scritto:Anche se oggi è in ferie e non può rispondere ieri sera gli ho promesso che avrei scritto questo POST in modo che tutti possiate sapere quanto indisponente può essere VIRTUAL (insieme al suo amico!!) quando giocano a BURRACO!!!!
ABBASSO VIRTUAL CHE GIOCA A CARTE E PARLA PARLA PARLA PARLA
(quando non si potrebbe!!!)
Grazie per lo sfogo, Buti (e so che la sig.ra Virtual apprezza!!!)
PS Caro Trippe, ogni promessa...![]()
Clà a te possiamo credere, ma Virtual parla di burraco, mentre l'unica cosa che conosce veramente è la burrata!Cla' ha scritto:Buti ha scritto:Anche se oggi è in ferie e non può rispondere ieri sera gli ho promesso che avrei scritto questo POST in modo che tutti possiate sapere quanto indisponente può essere VIRTUAL (insieme al suo amico!!) quando giocano a BURRACO!!!!
ABBASSO VIRTUAL CHE GIOCA A CARTE E PARLA PARLA PARLA PARLA
(quando non si potrebbe!!!)
Grazie per lo sfogo, Buti (e so che la sig.ra Virtual apprezza!!!)
PS Caro Trippe, ogni promessa...![]()
Anche noi abbiamo aperto il 2007 con una partita a burraco con gli amici: guarda caso anche lì erano i mariti in coppia a parlare e parlare e parlare
Per fortuna ogni tanto mio marito esce con un tris di 9 e si rovina il gioco da solo
![]()
il tris di 9.... se avesse giocato nel vecchio west a burraco, gli avrebbero sparatoCla' ha scritto:Anche noi abbiamo aperto il 2007 con una partita a burraco con gli amici: guarda caso anche lì erano i mariti in coppia a parlare e parlare e parlare
Per fortuna ogni tanto mio marito esce con un tris di 9 e si rovina il gioco da solo
![]()

Ma l'hai almeno ammazzato prima di metterlo nel vino?virtual ha scritto:il tris di 9.... se avesse giocato nel vecchio west a burraco, gli avrebbero sparatoCla' ha scritto:Anche noi abbiamo aperto il 2007 con una partita a burraco con gli amici: guarda caso anche lì erano i mariti in coppia a parlare e parlare e parlare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Burrata? Ma se sono a dieta! Stamattina ad esempio ho messo il cinghaile nel vino per domani a pranzo (pietanza prevista polenta con cinghiale). Speriamo venga bene, è la prima volta che lo cuciniamo.Mi hanno impedito di utilizzare per questa operazione un barolo del 70