Uhmmm....
posso essere sincero fino in fondo???

A parte che personalmente preferisco oro bianco o platino, trovo i brillantini nelle fedi una cosa veramente troppo kitch... soprattutto per un uomo.

Sorry!!

Non ho dubbi su questa cosa.lunaspina ha scritto:Su questa cosa sono incerta, ho visto e letto tesi contrastanti.Steve1973 ha scritto:Luna...
non vedo benissimo dalla foto ma credo di aver intravisto un'errata sequenza dei nomi...![]()
In ogni tipo di carteggio matrimoniale va SEMPRE PRIMA il nome della donna.
Mi raccomando!!
Personalmente, preferisco comunque mettere prima il nome di lui, però visto che il suggerimento parte da te mi informerò

Mi è anche capitato di ricevere carteggi con l'uomo prima, ma è un errore di forma di "galateo matrimoniale".
Poi nella vita si può sempre fare tutto...

io invece le preferisco d'oro giallo e coi diamantini sono più preziosi (secondo me), mi piace la tua scelta!!!!!!!
l'anello di fidanzamento che ho regalato al moroso è una fascia con 4 diamantini intorno 

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
certo che devi esserlo, anche a me sinceramente piace molto la fede in oro bianco,ma al raffo piace in oro giammo e poi lui la vuole tradizionale.Steve1973 ha scritto:Uhmmm....
posso essere sincero fino in fondo???![]()
![]()
![]()
A parte che personalmente preferisco oro bianco o platino, trovo i brillantini nelle fedi una cosa veramente troppo kitch... soprattutto per un uomo.![]()
![]()
![]()
Sorry!!
Per i brillantini sarà solo la mia così
Steve1973 ha scritto:Ecco...raffa79 ha scritto: certo che devi esserlo, anche a me sinceramente piace molto la fede in oro bianco,ma al raffo piace in oro giammo e poi lui la vuole tradizionale.
Per i brillantini sarà solo la mia così
meno male che il Raffo si salva!!!![]()
stardo, cmq lui nn vuole proprio nulla che luccica, solo un unico desiserio un bracciale tennis molto piccolo, vediamo se si comporta bene, forse la sera prima del matrimoni arriverà
anche a me piacciono + d'oro bianco.. anche se effettivamente non sembrano fedi ma solo anelli normali.. ma d'oro giallo un glielafo!!jenny71 ha scritto:Belle raffa, anche se anch'io preferisco l'oro bianco!
E mi hai giusto giusto fatto venire in mente le fedi, questo fine settimana provo a convincere il moroso a fare un giro, ce la farò?![]()
Accidenti con i preparativi del matrimonio mi fa diventare matta, delega tutto a me, ma proprio tutto

le fedi mi ha già detto la mamma che ce le vuole regalare lei.. anch'io volevo un brillantino ino ino sopra.. loremiro normale senza sbrilloccolo.. non se la sente!!!

Anche io penso che prenderò la fede per me con un bel brillozzo incastonato, mentre per il futuro maritino niente brillanti, tanto non la porterà
odia gli anelli, non riesce a tenerli per più di 10 minuti, sarà uno sforzo disumano fargliela mettere quel giorno....

"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"
Sì, diciamo segnaposto, anche se in realtà il nome dell'ospite non ci sarà. Sul bigliettino scriverò i ringraziamenti e nella scatolina metterò un confetto.tautou ha scritto:luna è molto graziosa la soluzione che hai trovato per le scatolinema fungeranno da segnaposto al ristorante? ho chiamato l'atelier...il vestito è arrivato ma lo proverò solo a fine febbraio...uffa
Per il vestito, sei nei tempi, stai tranquilla... anche se capisco l'impazienza!

Noi anche fedi bianche, ma di forma tradizionale.
Il brillantino non l'abbiamo voluto perchè si sarebbe perso il significato della fede che simboleggia l'eternità del legame essendo un cerchio perfetto senza un inizio e senza una fine. Un brillantino o un decoro avrebbe segnato un punto sull'anello spezzando la sua continuità.
Il brillantino non l'abbiamo voluto perchè si sarebbe perso il significato della fede che simboleggia l'eternità del legame essendo un cerchio perfetto senza un inizio e senza una fine. Un brillantino o un decoro avrebbe segnato un punto sull'anello spezzando la sua continuità.