140*200 da chiuso, 140*300 da aperto.
Andrebbe bene anche da 120, vorrei poter mettere 2 persone a capotavola.
Preferibilmente in legno, colore rovere. però accetto suggerimenti...

Sapete darmi un consiglio?
Moderatore: Steve1973
non riesco a trovare il sito...arale ha scritto:sto mettendo in ordine i casa oggi, e sono arrivata alla fase "elimina riviste"su outletarredamento.it di giugno c'è un tavolo molto grande, non so se ti può interessare: è 180(allungabile a 300)x100. Sul giornale dice che sia chiama Voyage 3050 ed è della ditta Selva. Ho provato a guardare sul sito ma occorre la registrazione.
Se ti interessa vedo se riesco a trovare qualche immagine in rete
eccoloil tinto noce anticato scuro sembra costi €1.496,00
Scusa ma 100 di profondità basta e avanza per mettere una persona a capotavola. 140 di profondità è sicuramente fuori misura. Sarà difficile trovarlo. Senti un artigianoCamello ha scritto:Quello cui tengo veramente è la possibilità di mettere due persone a capotavola, per cui è fondamentale che abbia la misura adeguata di profondità.
Grazie
Io infatti ne vorrei mettere due!Billino ha scritto:Scusa ma 100 di profondità basta e avanza per mettere una persona a capotavola. 140 di profondità è sicuramente fuori misura. Sarà difficile trovarlo. Senti un artigianoCamello ha scritto:Quello cui tengo veramente è la possibilità di mettere due persone a capotavola, per cui è fondamentale che abbia la misura adeguata di profondità.
Grazie
Lo York non è male, con 106 di profondità potrei anche metterci due persone in situazione di emergenza..... ma proprio non si arriva neanche a 120?virtual ha scritto:York di cattelan italia L 200/310 x 106 rovere grigio/sbiancato / wengè
stessa azienda ha anche il vincent, che però è 220/320 di lunghezza e solo wengè
Torna a “Zona giorno e progettazione”