tipo questa per intenderci, ma non decorata

Moderatore: Steve1973

certo che si, vorresti mettera al posto delle perline le varie piantine, giusto?arale ha scritto: allora mi è venuto in mente che sarebbe carino utilizzare la struttura di una vecchia ruota di legno(sistemata naturalmente) sfruttando i raggi come sezioni per le varie tipologie di piante. Non so se mi sono spiegata...![]()
credevo di averla anche vista su qualche giornale ma non la trovo
sìprova ha scritto:certo che si, vorresti mettera al posto delle perline le varie piantine, giusto?arale ha scritto: allora mi è venuto in mente che sarebbe carino utilizzare la struttura di una vecchia ruota di legno(sistemata naturalmente) sfruttando i raggi come sezioni per le varie tipologie di piante. Non so se mi sono spiegata...![]()
credevo di averla anche vista su qualche giornale ma non la trovo

sì, è da valutare quale grandezza potrebbe stare in giardino... magari se lo spazio mi obbliga a metterne una piccola potrei lasciare un raggio sì e uno no...prova ha scritto:l'unica perplessità è che se prendi una ruota piccola, rischi che lo spazio tra i raggi non sia poi molto...

un amica ha una siepe fatta tutta di quelle piante (rosmarino salvia timo ecc) ed è veramente bella, tant'è che voglio farla anche io!arale ha scritto:perchè era un'idea che mi piacevabertok ha scritto:mi sembra un controsenso...se già è piccolo perche riempirlo con del legno inutile??è che non vorrei metterle in terra semplicemente lungo il muro, mi piaceva qlcs di carino
bertok ha scritto:un amica ha una siepe fatta tutta di quelle piante (rosmarino salvia timo ecc) ed è veramente bella, tant'è che voglio farla anche io!arale ha scritto:perchè era un'idea che mi piacevabertok ha scritto:mi sembra un controsenso...se già è piccolo perche riempirlo con del legno inutile??è che non vorrei metterle in terra semplicemente lungo il muro, mi piaceva qlcs di carino