
postando l'immagine mi sono accorta che mancano le maniglie(a me le maniglie a gola non piacciono) e il tavolo non è assolutamente quello che vorrei,non c'era molta scelta e volevo solo capire se ci poteva stare o se ero obbligata a mettere un tavolo a console

questa è la seconda proposta però il frigo a libera installazione,lì in mezzo come un priso,non mi convince affatto(in questo caso è stata una prova per accontentare ozne)

questa è la soluzione che mi piace di più anche se mi chiedevo se colonna forno e colonna frigo possano stare vicini
Ogni suggerimento è ben accetto a partire dalla disposizione per finire con le essenze(in lizza per il momento ci sono zebrano chiaro e rovere grigio,mi piacciono molto anche le ante dogate.....insomma le idee non sono molto chiare)......poi c'è tutto un mondo a parte riguardante top ed elettrodomestici....mi toccherà studiare e per fortuna il materiale non manca!!!!!!
Aspetto consigli....


