MOBILDISCOUNT

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e mi dilungo un po' per sconsigliarvi vivamente questo mobilificio, per lo meno il negozio di Bologna.

Dopo aver passato due ore per metterci d'accordo sui colori disponibili ed i prezzi, con un lunghissimo commesso non troppo abile col computer (Salvatore), acquistiamo un armadio a porte scorrevoli, una specchiera rettangolare ed un settimino alla modica cifra di 1.669 euro. Fin qui tutto bene, anche se è stato un parto lungo e difficile.
La novità arriva quando parliamo del pagamento: saldo completo PRIMA della consegna. La lunga gestazione e la soddisfazione di aver finalmente trovato qualcosa, ci fanno accettare.
La consegna doveva essere effettuata il 27/11/06 quando ci telefonano e ci dicono che il settimino non viene più fabbricato. Ci rechiamo al negozio e una commessa di cui purtroppo non conosco il nome, insiste perchè prendiamo l' armadio e la specchiera ugualmente, oramai li abbiamo ordinati. Le spieghiamo che non si può arredare una camera a random, un pezzo di qua l'altro di là e, sopratutto non quando me lo dici tu e non lo decido io che tra l' altro sono quello che compra. Ma lei è arrogante, maleducata, incompetente e assolutamente fastidiosa, sembra una bambina che pesta i piedi, per fortuna che Salvatore (l'unico un po' normale) chiama il fornitore alza un po' la voce per la magra figura che indirettamente a fatto fare a lui che si è occupato dell'"affare" e guarda caso, salta fuori il settimino.
La consegna così slitta al 05/01/07 alle 15, paghiamo, mandiamo il fax della ricevuta e, il 5 alle 15.40 telefono per sapere se si sono persi:
- Mi dispiace, si è rotto il fax l'abbiamo dovuto cambiare e non abbiamo ricevuto niente! Possiamo venire lunedi 8. (Manuel, il responsabile del negozio, credo)
Ho la casa come un accampato da una settimana con un troiaio dappertutto e questi, belli come il sole mi chiamano stamattina per chiedermi se potevano venire un' ora prima chè il montatore deve andare a prendere i parenti all' aeroporto. Gli spiego che sono un turnista e che ho appena smontato dalla notte e che non sarò a letto prima delle 9.30 E CHE dopo tutto quello che hai fatto potresti non avere la faccia tosta di chiedermi delle cortesie che implicano sacrifici da parte mia, tipo dormire tre ore. Lui fa finta di comprendere poi mi chiama un' ora fa e mi dice che non può venire. Verrebbero domani verso mezzogiorno, io devo uscire per andare al lavoro alle 14, questi vengono alle 12, gli faccio notare che forse non fanno in tempo e lui mi risponde: "Non si preoccupi"...

EVITATE il MOBILDISCOUNT di barberino del mugello e sopratutto la sede di Bologna, COME la PESTE. Mi raccomando.

Ciao a tutti, Denis.[/code]