Anna73 ha scritto:Per il prezzo del vetro non so proprio dirtiAndrea70 ha scritto: si ne abbiamo parlato, ma forse abbiamo un po' sottovalutato il problema. Le piastrelle non le avevo previste per non essere poi legato con l'acquisto della cucina, dal momento che nel cantiere hanno piastrellato a giugno mentre io la cucina la ordino domani... Quindi se volessi le piastrelle temo di dovere chiamare un piastrellista privato e non quello del cantiere... Inoltre dovrei trovare anche una piastrella adatta.. Tu hai qualche idea??![]()
Per le piastrelle come rivestimento: andrebbero abbinate al colore del top e coordinate col pavimento.
Che tipo di pavimento hai? Il top di che colore sarà?
Se si tratta di piastrellare solo la striscia tra basi e pensili potresti chiedere in un negozio di piastrelle se hanno il loro posatore. Per un pezzettino così piccolo è un lavoro da mezza giornata, non dovrebbe costare uno sproposito![]()
Noi le metteremo su da soli (mio marito ha fatto il montatore di cucine e gli capitava di piastrellare le cucine in esposizione)
Molti utenti del forum hanno messo le piastrelle da soli, se hai un minimo di manualità non è un lavoro così complicato
Il top sarà probabilmente nel fammigerato CAOLINO bianco lucido. I pavimenti sono invece in multiformato LAFAENZA pharos bianco. Non è un colore uniforme e tende al bianco sporco - panna....