soft effettivamente c'è una forte differenza di costi tra i modelli.
io non l'ho certo pagato poco, mi pare circa 34 euro + iva posa esclusa, però è "perfetto".
non fa alcun suono particolare, sotto il piede da proprio l'impressione del legno solido, a toccarlo con mano mi è parso più caldo di tanti prefiniti.
sicuramente mi piace di più la finitura del "teak", con questa riga solo in "verticale". l'altro, che pensavo addirittura mi sarebbe piaciuto di più, posato trovo faccia notare troppo questa sorta di levigatura sui 4 lati, ed effettivamente noto una leggera righina chiara tra un listone e l'altro (ma facilmente risolvibile, cmq andrebbe via in poco tempo, con l'uso).
l'unico "difetto" a mio parere sono questi profili di espansione che cmq ho dovuto mettere dove ci sono le porte... e purtroppo dove avevo fatto piastrellare sotto il camino. in realtà è dello stesso colore del legno, fatto bene, ma forse no abbastanza per i miei gusti (ma sono perfezionista, io!

).
Per la posa... sotto c'è una sorta di materassino gommoso-spugnoso. il metodo uniclick ferma per bene i listoni. il lavoro per mettere gli zoccolini effettivamente è un po' lungo, ma fattibile.
benvenuto/a! >>
CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)