ben in carne

ah..il giorno fatidico sarà a giugno

non so perchè ma mi sento .."ridicola". non mi ci vedo a fare il lancio del bouquet

accetto suggerimenti!
p.s mia figli ieri.."quando tu e papà vi sposate, dove ANDIAMO IN VIAGGIO DI NOZZE?

Moderatore: Steve1973
ho visto un bel completo sul sito delle spose di gio'.. pantaloni e una bellissima "giacca" ma non è una giacca.. aspetta che la cerco..niumax ha scritto:già..come si veste al proprio matrimonio una quarantottenne ( anzi 49 alla data del matrimonio)
ben in carne, ma giovanile e sportiva? il classico tailleur? bah!
ah..il giorno fatidico sarà a giugno![]()
non so perchè ma mi sento .."ridicola". non mi ci vedo a fare il lancio del bouquet![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
accetto suggerimenti!
p.s mia figli ieri.."quando tu e papà vi sposate, dove ANDIAMO IN VIAGGIO DI NOZZE?![]()
ho capito cosa intende loremir.....e anche io ti vedrei con una cosa del genereloremir77 ha scritto:ho visto un bel completo sul sito delle spose di gio'.. pantaloni e una bellissima "giacca" ma non è una giacca.. aspetta che la cerco..niumax ha scritto:già..come si veste al proprio matrimonio una quarantottenne ( anzi 49 alla data del matrimonio)
ben in carne, ma giovanile e sportiva? il classico tailleur? bah!
ah..il giorno fatidico sarà a giugno![]()
non so perchè ma mi sento .."ridicola". non mi ci vedo a fare il lancio del bouquet![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
accetto suggerimenti!
p.s mia figli ieri.."quando tu e papà vi sposate, dove ANDIAMO IN VIAGGIO DI NOZZE?![]()
si, dei bambini con le rughe!niumax ha scritto:bertok..quello è poco ma sicuro.....bertok ha scritto:Niumax, il mio consiglio è un bell'abito, sobrio elegante e che si possa riutilizzare.
Alla nostra età non possiamo concederci follie!
qualè età? ma se siamo praticamente dei bambini
guarda..l'unica cosa di cui posso vantarmi è proprio di non avere rughebertok ha scritto:si, dei bambini con le rughe!niumax ha scritto:bertok..quello è poco ma sicuro.....bertok ha scritto:Niumax, il mio consiglio è un bell'abito, sobrio elegante e che si possa riutilizzare.
Alla nostra età non possiamo concederci follie!
qualè età? ma se siamo praticamente dei bambini![]()
![]()