bhe è una acheo laccata opaca fuochi 4 in linea a filo elettro siemens e piano in zodiaq colore nero opaco...
bellla.... sbav sbav....
Moderatore: Steve1973

io gli ho dato una mano a sollevare un pezzo el topManlio ha scritto:si bell'idea quella del bere....
tanto il frigo ce l'ho già!!!
![]()
no no faro i cacchi miiei e ogni tanto ci butto un occhio...è da luglio che faccio cosi e nessuno mi ha ancora mandato a cagare!

anche printino ha aiutato idraulico, elettricista, muratore..virtual ha scritto:io gli ho dato una mano a sollevare un pezzo el topManlio ha scritto:si bell'idea quella del bere....
tanto il frigo ce l'ho già!!!
![]()
no no faro i cacchi miiei e ogni tanto ci butto un occhio...è da luglio che faccio cosi e nessuno mi ha ancora mandato a cagare!, ero lì, non sapevo che fare
![]()
![]()
Non ti ci manderanno mai a c....
sul fatto che chi fa da se fa per tre non posso che darti pienamente ragione..Manlio ha scritto:ma guarda è da questa estate che sto ristrutturando tutta casa...
e credo che i lavori siano meglio fatti da se...almeno per me che sono scassa palle..
oppure spendi tanto, il posatore bisazza ha fatto un lavoro spettacolare e precisissimo..
per moltissime cose ho fatto io imbianchino muratore elettricista (tutto l'impianto) e falegname...
ma la cucina la alscio montare a loro...soprattutto i piani in quarzite ...2,60m e 2,40 m![]()
uffa voglio sapere il giorno..