mah, a questo giro non mi sembra che fossi stato criticato, hai preso male solamente una (a mio modo di vedere) corretta indicazione per postare.
Beh, ciao dott. Zivago o comunque arrivederci.
Dispiace anche a me (è stato seguendo un tuo consiglio che ho acquistato le Aspasia Lumetto di De Majo per la mia camera ) e non capisco il motivo del tuo abbandono!
Spero tu ci possa ripensare, Doc!
Il problema fondamentale è che al doc piace essere al centro dell'attenzione sempre e comunque.......e se non c'è polemica la cerca (mi riferisco al suo ultimo topic).....
secondo me le conoscenze tecniche non sono tutto, anche se il doc fosse la persona più qualificata del mondo non mi interresserebbe avere le sue risposte (parere del tutto personale ovviamente).
Vi ringrazio per i complimenti che mi riservate sempre che mi lusingano.
Spero di avere aiutato le persone che hanno chiesto il mio intervento e per loro sarò sempre disponibile....ma sono stufo di essere messo in discussione da alcuni.
Non ho mai polemizzato ma sempre aiutato a tutti i livelli e c'è addirittura chi ha messo in discussione la mia preparazione professionale solo perchè scrivo in un forum.
Ho invitato a scrivere a coloro ai quali ho inviato il mio aiuto...ma sono stati eclissati.
Addirittura c'è chi mi da dell'egocentrico......
Voglio solo togliere il disturbo.....tanto chi vorrà consigli saprà dove trovarmi...
ancora ciao a tutti!