be io ho gia la x360 e il nintendo wii.......prendero a suo tempo anche la ps3.......ma il wii e' proprio una figata totale......penso che sara' la console piu' diffusa nel prossimo futuro, gia' e' praticamente impossibile trovarla, arriva nei negozi e sparisce nell'arco di qualche ora.....ho girato 3 mediaworld rimini ravenna piu electronics a san marino e un fottio di altri negozi nella provincia per cercare giochi, il cavo component e un secondo wiimote..........tutto esaurito ...........al media world a ravenna non avevano neppure piu un gioco.... :shock: il commesso era allibito,....... :cry:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter

Il cuore ha sempre ragione

Mah, giusto ieri ripensavo ai giochi elettronici di quando ero bambino (le classiche linee e unti su schermo nero sullo schermo della tv), mi piacerebbe averli ancora e probabilmente ci giocherei.
Ps3... ora come ora certo non mi muovo dalla ps2, perchè l'ho da appena un anno quindi aspetto un poco prima di cambiarla (la ps1 l'ho regalata ad un istituto) ed inoltre preferisco eventualmente comprarla quando sarà "collaudata". Ho provato l'xbox360, call od duty sembra un mezzo film, direi che è abbastanza valida.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...