complimenti cana!!!
il primo ad aver osato (e aggiungerei usato e spiegato) una "digressione"....canarino ha scritto:sono un fanscatenato di guareschiela78 ha scritto:però quelal di Guareschi aveva un suo perchè!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

prevedo che il cana le darà il permesso di uscire non appena raggiunge l'età per votare al senato, anzi, dopo le prime elezioni in cui lei voteràCla' ha scritto:E uscire con gli amici del fratello
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

A meno che non sia Rosy Bindi, allora non avrà nessun problema!virtual ha scritto:prevedo che il cana le darà il permesso di uscire non appena raggiunge l'età per votare al senato, anzi, dopo le prime elezioni in cui lei voteràCla' ha scritto:E uscire con gli amici del fratello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
virtual ha scritto:prevedo che il cana le darà il permesso di uscire non appena raggiunge l'età per votare al senato, anzi, dopo le prime elezioni in cui lei voteràCla' ha scritto:E uscire con gli amici del fratello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prevedo per loro già un carrierone...
che bello parlare agli amici "sai le mie figlie, sono proprio orgoglioso di loro, due badesse e nemmeno hanno 35 anni"
mio padre 2....canarino ha scritto:virtual ha scritto:prevedo che il cana le darà il permesso di uscire non appena raggiunge l'età per votare al senato, anzi, dopo le prime elezioni in cui lei voteràCla' ha scritto:E uscire con gli amici del fratello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fanno votare nei conventi di clausura?
che bello parlare agli amici "sai le mie figlie, sono proprio orgoglioso di loro, due badesse e nemmeno hanno 35 anni"
quando imparerete voi padri... che non sareste mai padri se i vostri suoceri avessere trattato così le vostre mogli?????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

che invornito, credevo che tuo padre avesse due sorelle badesse...ela78 ha scritto:mio padre 2....canarino ha scritto:virtual ha scritto: prevedo che il cana le darà il permesso di uscire non appena raggiunge l'età per votare al senato, anzi, dopo le prime elezioni in cui lei voterà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fanno votare nei conventi di clausura?
quando imparerete voi padri... che non sareste mai padri se i vostri suoceri avessere trattato così le vostre mogli?????
però, scusa, cosa c'è di male
vitto & alloggio & lavoro a tempo indeterminato al giorno d'oggi chi te li offre?
se mi ci mettono due benefit, ci vado io in conventocanarino ha scritto:che invornito, credevo che tuo padre avesse due sorelle badesse...
vitto & alloggio & lavoro a tempo indeterminato al giorno d'oggi chi te li offre?
virtual
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…

Ho quasi paura a chiedere qualivirtual ha scritto:se mi ci mettono due benefit, ci vado io in conventocanarino ha scritto:che invornito, credevo che tuo padre avesse due sorelle badesse...

Pero ti ci vedo, con la pancia sei già a posto!virtual ha scritto:se mi ci mettono due benefit, ci vado io in conventocanarino ha scritto:che invornito, credevo che tuo padre avesse due sorelle badesse...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/