

a pensarci, se dovessi trasferirmi davvero, lì sono sicuro che riuscirei ad arrivare a quota 10...





Al telefono mia moglie è sufficiente per 10 persone.niumax ha scritto:abbiamo istallato google talk..abbiamo le cuffie e ci parliamo così. comodo e a costo 0.bertok ha scritto:
Anche stamattina in 15 minuti mi hanno chiamato...almeno 50 volte; e sono solo 3!![]()
cioè?niumax ha scritto:abbiamo istallato google talk..abbiamo le cuffie e ci parliamo così. comodo e a costo 0.bertok ha scritto:
Anche stamattina in 15 minuti mi hanno chiamato...almeno 50 volte; e sono solo 3!![]()
no ..è tipo messenger..ma io lo preferisco..per farla breve ,si parlano i due pc. puoi parlare come in una chat o usare una cuffietta con microfono.Fresno ha scritto:cioè?niumax ha scritto:abbiamo istallato google talk..abbiamo le cuffie e ci parliamo così. comodo e a costo 0.bertok ha scritto:
Anche stamattina in 15 minuti mi hanno chiamato...almeno 50 volte; e sono solo 3!![]()
spiegazioni, please. Funziona come skype per dire?
io farei a cazzotti per andarci adesso....deserta com'è !canarino ha scritto:bisogna saper guardare avanti
se continua così tra 10 anni si apre uno stabilimento balneare
http://www.loweswatercam.co.uk/200307.034p
farete a cazzotti per venire in un posto così
http://www.loweswatercam.co.uk/200307.099
allora mi sono informato beneLorena ha scritto:Ma li trapiantano lì e poi che fanno' Gli danno un lavoro? E di che genere?
Penso sarebbe bellissimo per un po', ma alla fine si ammazzeranno di noia!