
La cucina infilala in quel tunnel dove c'e la porta (se non è l'ingresso


La zona più larga la giochi come vuoi, anzi se l'idea ti piace la vediamo assieme!

Moderatore: Steve1973
Si le scalette in basso a sinistra sono l'accesso al piano rialzato/zona giorno.bertok ha scritto:Ma scherzi vero??? :roll:
La cucina infilala in quel tunnel dove c'e la porta (se non è l'ingresso :roll: ) hasufficiente spazio per fare un angolo (quello della porta, e mettere di fronte delle colonne (in mezzo ti resta un bello spazio :wink: )
La zona più larga la giochi come vuoi, anzi se l'idea ti piace la vediamo assieme! :oops:
Per spostare gli attacchi all'interno dell'appartamento, non ci sono problemi (tranne la cadenza per lo scarico).dammispazio ha scritto:Si le scalette in basso a sinistra sono l'accesso al piano rialzato/zona giorno.bertok ha scritto:Ma scherzi vero???![]()
La cucina infilala in quel tunnel dove c'e la porta (se non è l'ingresso) hasufficiente spazio per fare un angolo (quello della porta, e mettere di fronte delle colonne (in mezzo ti resta un bello spazio
)
La zona più larga la giochi come vuoi, anzi se l'idea ti piace la vediamo assieme!
Gli attacchi gas acqua sono in alto a destra sul lato di 7.2. Caspita se devo spostare anche quelli e' un casino! Anche a me piacerebbe avere la parte larga per la living room ma...non e' un po strano arrivare in cucina? Gia che la posizione del bagno rispetto alle camere e' anomala... Cmq non credo sia possibile spostare gli scarichi acqua, e' un app in centro storico...un vero caos per quanto riguarda le tubature
Lorena tu che ci sai fare con questi programmi! provi a mettere la cucina nel buco in dasso, e delle colonne dove hai postato il tavolino a semicerchio..giusto per capire quanto spazio resta in mezzo e quindi se è fattibile.Lorena ha scritto:Che te ne pare?
In bagno c'è un'apparenza di antibagno, così è a norma (spero).
Dove ho messo la tv potresti, invece che metterla semplicemente a muro così, mettere un mobile per dvd ecc.
Nella nicchia un armadio dove puoi imboscare aspirapolvere ed asse da stiro. Se prendi una lavatrice a profondità ridotta potresti mettere lì dentro pure quella, così la puoi togliere dalla cucina per recuperare una base-dispensa o per accorciare la composizione.
Il forno è sotto il piano cottura, la lavastoviglie accanto al lavello.
Mi auguro che le finestre siano appunto tali e non porte-finestre, altrimenti salta tutto!![]()
Accanto alla porta d'ingresso una libreria da 140 cm. Se preferisci la puoi mettere sulla parete lunga. Oppure lì puoi mettere una consolle o una madia a profondità ridotta.
Il tavolo è 120x75. lo puoi prendere allungabile per quando hai ospiti.
fammi sapere se ci sono difetti nel disegno della pianta, che magari provo a correggerli!
Dunque sara bene che specifichi chejenny71 ha scritto:Per quanto riguarda la porta del bagno, non riesci a spostarla in modo che ti si apra in camera?
accidenti....pennsavo che il piano notte fosse sopra non sotto, come non detto. Ritiro tutto!dammispazio ha scritto:Dunque sara bene che specifichi chejenny71 ha scritto:Per quanto riguarda la porta del bagno, non riesci a spostarla in modo che ti si apra in camera?
1) dal portone di casa si entra in un ingresso con due porte (due camere) piu scaletta in pietra che porta alla zona giorno
2) Gia il bagno e' in posizione disgraziata ovvero alla fine della zona giorno ma non c'e' verso farlo al piano sotto vicino alle camere anche se lo spazio ci sarebbe, problemi di scarichi. E' una palazzina in centro storico
Torna a “Zona giorno e progettazione”