Non metterei quei pensili sopra al tavolo, sono anche troppo in alto. Puoi mettere magari un mensolone per tenere delle piantine o qualche soprammobile.
Come ti hanno sugerito, meglio un tavolo di una penisola.
Non mi piace neppur eil pensile a vetro che hai sulla destra. Rompe l'andamento. O tutti a vetro o tutti chiusi, ma è un gusto personale.
Se ho ben capito non hai disegnato il frigo, che andrebbe a destra accanto alla porta. Anche io ho messo un pensile sopra al frigo, non è comodo accedervi, ma ci tengo le cose che uso pochissimo, quindi va bene per raccordare il frigo alla composizione ed avere un pochino di spazio in più

Però meglio un anta. Un vasistas così in alto è scomodissimo!
Le colonne di fronte sono quindi tutte a dispensa (a parte il forno). Non ne farei una piccola ed una grande. Ma solo una grande 120 a due ante intere, tipo armadio, così mantieni la simmetria 60+60+60, sempre che ci sia spazio a sufficienza. Altrimenti cercherei di rendere simmetriche almeno le ante tra di loro per avere le maniglie tutte alla stessa altezza e nello stesso verso. (sono un po' picciosa, lo so

)
Sotto il pc metterei due cestoni invece di tre cassetti. Di cassetti ne hai a sufficienza nella base accanto. Meglio spazi più capienti.