Se uno non li vuole, basta che non li chieda...marinella ha scritto:Anch'io sottoscrivo e forse è l'ora di darsi una calmata con i consigli

Moderatore: Steve1973
Se uno non li vuole, basta che non li chieda...marinella ha scritto:Anch'io sottoscrivo e forse è l'ora di darsi una calmata con i consigli
SCUSA BRUSSELLA ma forse mi sono espressa male: non intendevo assolutamente dire che dobbiamo giudicare milla o necessariamente dispensarle consigli ma anche che a volte, come dici tu, basta una parola di conforto; comunque in ogni caso lei si è rivolta a noi e noi dovremmo cercare di fare qualcosa per poterle veramente essere d'aiuto ( in un modo o nell'altro)BRUSSELLA ha scritto:....magari milla aveva solo bisongno di condividere il suo malessere con qualcuno, senza per forza sentirsi dispensare i consigli per la vita, e venire giudicata da gente che nn conosce nemmeno.
mah. questo topic mi fa un po' incaz... meglio sforzarsi di nn leggere oltre.
penso che brussella non si riferisse al tuo intervento...EWOK ha scritto: SCUSA BRUSSELLA ma forse mi sono espressa male: non intendevo assolutamente dire che dobbiamo giudicare milla o necessariamente dispensarle consigli ma anche che a volte, come dici tu, basta una parola di conforto; comunque in ogni caso lei si è rivolta a noi e noi dovremmo cercare di fare qualcosa per poterle veramente essere d'aiuto ( in un modo o nell'altro)
Se non riusciamo a spronarla magari basta anche semplicemente cercare di strapparle un sorrisoma arrabiandoci fra di noi non potremo mai riuscirci!!!
Non te la prendere si cerca solo in tutti i modi di trovare una soluzione, siamo diversi ognuno ha il suo punto di vista e, come è giusto che sia in un forum, lo esprime!!!!
sono d'accordissimo...Franco ha scritto:Ma dai su... lasciamo stare... non andiamo oltre a "discutere" su 'sta cosa...
Milla ha spiegato il suo punto di vista e credo che sia sufficiente....