Moderatore: Steve1973
La verità sincera sincera sincera è che mi diverto da morireloremir77 ha scritto:Luna.. hai una costanza invidiabile.. io ne potrei fare 10.. poi dopo mi verrebbe a noia.. mi ridurrei a montarli la sera prima.. o addirittura la mattina stessa mentre sono a farmi le unghie!!![]()
![]()
![]()
guarda quiSteve1973 ha scritto:Lascia stare che sabato pomeriggio lo passerò in giro per la Fiera Sposi al forum a prendere preventivi...bertok ha scritto:Per il fotografo chiedi a Steve!Buti ha scritto:Ragazzi aiutoooooooo,
ho messo il coutdown nella firma e mi è salita l'ansia!!
Mancano solo 3 mesi e 1/2 e sono ancora in alto mare con l'organizzazione!!!
Per fotuna questo w.e. c'è una fiera degli sposi, spero di trovare tante risposte ai miei interrogativi!!!(www.oggisposi.ge.it)
fiori x addobbo chiesa
fotografo
partecipazioni
bomboniere (la nostra idea iniziale sta avendo dei problemi di realizzazione, quindi devo cercare qualcosa di alternativo...)
vestito sposo (per il mio ho QUASI fatto..)
Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sexxxxxxxxxxxy! Mi piace! Sembra bianco... lo è?Bettatina ha scritto:Ho un po' di foto della mia prova abito, questo è il link psw in privato... aspetto commenti/critiche e idee su acconciatura!!!
http://www.alFemminile.com/album/prepar ... trimonio10
Buti ha scritto:Ragazzi aiutoooooooo,
ho messo il coutdown nella firma e mi è salita l'ansia!!
Mancano solo 3 mesi e 1/2 e sono ancora in alto mare con l'organizzazione!!!
Per fotuna questo w.e. c'è una fiera degli sposi, spero di trovare tante risposte ai miei interrogativi!!!(www.oggisposi.ge.it)
fiori x addobbo chiesa
fotografo
partecipazioni
bomboniere (la nostra idea iniziale sta avendo dei problemi di realizzazione, quindi devo cercare qualcosa di alternativo...)
vestito sposo (per il mio ho QUASI fatto..)
Lo so, lo so, sono in ritardo!!! Chissà se ce la faremo...![]()
bella bella bella..Bettatina ha scritto:Ho un po' di foto della mia prova abito, questo è il link psw in privato... aspetto commenti/critiche e idee su acconciatura!!!
http://www.alFemminile.com/album/prepar ... trimonio10
Forse sono le luci dell'atelier e la resa della foto, poi il tessuto è lucido quindi forse non rende!Claudia81 ha scritto:Betta! in effetti vederti mora fa un certo effetto!![]()
Il vestito è bellissimissimo, però in effetti sembra bianco bianco!
il sandalo è quello definitivo?