secondo voi è meglio che sia a vista il pc con relativa cappa in acciaio, o il lavello con doppia vasca e sgocciolatoio? e poi la colonna frigo e quella del forno possono stare vicine o ci sono problemi per il frigo a contatto col calore del forno?

Moderatore: Steve1973
A me la cappa così in mezzo alla stanza - tipo lampadario - non piace.nico73 ha scritto:grazie per i consigli! la mia cucina a vista è 4,48 m.x 1,70 m.. vorrei dividerla dal soggiorno con un muretto, però non so ancora come farlo; ho trovato su questo sito una soluzione interessante.. il colore, però, lo farei diverso. Che ne dite?![]()
http://www.copat.it/ita/copat/samoa-composizione08.htm
così poco ???? con gli elettrodomestici ??? ma sei proprio sicura ? non conosco quelle marche, ma a me sembrano prezzi bassissimi per quasi 5 metri di cucina !elisaginevra ha scritto:Per quanto riguarda la marca, io posso dirti che per la mia cucina di 310x180 i prezzi sono stati i seguenti (con eldom Ariston: firgo+pc+lavello fragranite+forno+lavastoviglie da 60):
STOSA modello MEGAN (anta telaio massello + impiallaciato) € 5.800,00
ESSEBI sempre rovere sbiancato con stessa ante € 5.900,00
EFFEQUATTRO stessa anta € 6.600,00
ASTRA modello DADA stessa anta € 6.500,00
Garantito! E per me sono già troppidario1960 ha scritto:così poco ???? con gli elettrodomestici ??? ma sei proprio sicura ? non conosco quelle marche, ma a me sembrano prezzi bassissimi per quasi 5 metri di cucina !elisaginevra ha scritto:Per quanto riguarda la marca, io posso dirti che per la mia cucina di 310x180 i prezzi sono stati i seguenti (con eldom Ariston: firgo+pc+lavello fragranite+forno+lavastoviglie da 60):
STOSA modello MEGAN (anta telaio massello + impiallaciato) € 5.800,00
ESSEBI sempre rovere sbiancato con stessa ante € 5.900,00
EFFEQUATTRO stessa anta € 6.600,00
ASTRA modello DADA stessa anta € 6.500,00